rss
twitter

18 ottobre 2009

5 aria fresca

Dopo aver infilato 36 (!) ore consecutive senza mettere il muso fuori di casa, avendo scalato 2 livelli del giochino, letto + di quanto avessi voglia (che se quando ero ragazzetto i libri li divoravo in un pomeriggio adesso mi piace di piu' assaporarli poco alla volta) ed essermi anchilosato il pollice a forza di fare zapping mi sono convinto a uscire per una retrospettiva su Kandinskij al Guggenheim Museum.
Executive summary del pomeriggio: Guggenheim bello, mostra molto completa ma con un allestimento che non brilla per originalita', Kandinskij un figo.
Ad ogni modo vi volevo dire che nonostante il freddo becco e la pioggerellina fine fine (quella che se apri l'ombrello sei un ciula e se non lo apri sei un ciula lo stesso) l'aria fresca, alla fine, e' sempre una bella cosa.

5 commenti:

Gao ha detto...

36 ore! ti sei ridotto ad una larva insomma... ;-)

palbi ha detto...

il segreto e' riuscire ad accumulare scorte alimentari a sufficienza!

Zion ha detto...

ahahaha Palbi sei il mio mito. Ma Kandinski non lo apprezzo abbastanza. ^_^ ps quale giochino? magari l'hai scritto in un altro post e me lo sono perso.

Unknown ha detto...

"Kandinskij un figo" gran commento!

palbi ha detto...

zion, parlo di Farmville un giochino di Facebook dove fai l'agricoltore. Modestamente sono livello 25. Se ti sei persa qualche post approfitto per consigliarti Paranormal Activities che ti so appassionata di horror

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...