rss
twitter

24 agosto 2008

6 Letti, gabinetti e rimborsi

In un vecchio post ho speso parole di apprezzamento per Bed Bath and Beyond, la catena di articoli per la casa che ha un superstore qui dietro l'angolo. Grosso errore! Mai parlare bene di un gigante della distribuzione, perchè la cosa sicuramente ti si ritorcerà contro.

Oggi ho comprato un regola barba, uno di quegli aggeggi che servono per mantenerla costantemente alla lunghezza di un paio di giorni - che fa sempre figo. Lo porto a casa, apro la scatola e scopro che è usato! Ci sono ancora i peletti rasati del precedente possessore! Insomma, questi non solo riciclano un articolo che evidentemente era stato restituito perchè difettoso, ma addirittura si dimenticano di pulirlo e sterilizzarlo! Me l'hanno rimborsato senza fare storie ma resto parecchio scocciato. Non è solo questione di igiene, un rasoio usato da uno sconosciuto è un rischio per la salute...o sono io che sono improvvisamente diventato ipocondriaco? Che se proprio proprio uno deve prendere una malattia, che sia almeno godendo come un riccio :)

6 commenti:

Alis ha detto...

Che trash il regolabarba usato!!

palbi ha detto...

Sì sì...e neanche di quel trash che alla fine e' al limite del cool. Trash Trash

Unknown ha detto...

Anch'io amo Bed Bath and Beyond, ho comprato due cuscini spettacolari. Ma ora, dopo questo racconto, mi metti in crisi! (non avevo controllato eventuale presenza di peluria)

Alis ha detto...

Più che peluria, avresti dovuto esaminarlo con gli ultravioletti...sai come fa Grissom in CSI? Per eventuali tracce....come dire...invisibili all'occhio umano...(questo si che è veram trash!)

PippaW ha detto...

ODDIO! Ma te l'hanno cambiato? Com'è possibile???

palbi ha detto...

Eh mi hanno chiesto se lo volevo cambiare con un altro ma io ho preferito il cash. Forse il prezzo di $29.99 mi doveva far suonare il campanello d'allarme :-(

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...