rss
twitter

12 agosto 2008

0 L'imperdibile Becoming Britney

7 e mezza o giù di lì in un teatrino sfigato Off Off Broadway al 45 di Bleecker Street.
E' la settimana del Fringe Festival, manifestazione pregevolissima che porta a NY oltre 200 rappresentazioni originali buone per tutti i gusti (ma proprio tutti)

Io sono in coda tutto contento perchè mi appresto a vedere Becoming Britney, il musical che rappresenta in chiave demenziale l'ascesa al successo e le successive vicissitudini della divetta del pop. Prendo posto e sono ancora più contento perchè vicino a me c'è una signora di mezza età che fa di tutto per attaccare bottone e alla fine ammette tutta emozionate di essere la madre della ragazza che interpreta Britney. Figata!

Poi si spengono le luci e comincia il carnevale.
Oh il musical sarà anche la più ridicola forma d'arte, e questo in particolare era - come potete immaginare - un innocuo polpettone pop, con tante trovate carine, attori un po' stonati e costumi cuciti in casa. Ma io lo trovo sempre straordinariamente divertente e mi piace (ma proprio mi piace) lo spirito fanciullino che ci mettono gli americani. Risultato: un'oretta di risate grasse, qualche motivetto che fa zum zum nella testa e per un po' niente pensieri

0 commenti:

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...