rss
twitter

10 agosto 2008

4 un po' di shopping da earnest sewn

Earnest Sewn è una piccola casa di abbigliamento che produce jeans ed informal ware.
Qui a NY gestisce 3 negozi monomarca, tra cui uno molto popolare nel Meat Packing District dove qualche volta (come oggi) faccio anch'io acquisti.
La cosa bella è che in tutti i loro prodotti, a partire dai celebratissimi jeans, fino alle borse da viaggio e alle cinture (che vi dico a fare che oggi me ne sono comprata una in cuoio f-i-c-h-i-s-s-i-m-a) si vede il tocco dell'artigiano che ne ha eseguito le rifiniture. Cuciture qualche volta irregolari, piccole imprecisioni che danno il senso di acquistare qualcosa che è soltanto tuo

4 commenti:

Unknown ha detto...

Gran bella roba (ho checckato il website). Per quanto riguarda i prezzi?

palbi ha detto...

ci si sta dentro agevoli

Unknown ha detto...

non è per spezzare il romanticismo: ma sai che esistono macchine che fanno apposta le lavorazioni in modo da farle sembrare artigianili?
Il tutto comprese le sbavature e quanto altro?

palbi ha detto...

la dolcissima commessa mi ha detto che la mia cintura l'ha fatta un ragazzo di brooklyn. E io le credo, le voglio credere già già già

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...