rss
twitter

15 agosto 2008

3 pulizie d'agosto

Approfittando della serata a casa ho fatto qualche cambiamento al blog:
  • Ho aggiunto subito sotto il profilo i bottoni per l'iscrizione ai feed. Da quando uso Flock al posto di Explorer mi è presa un po' una fissa
  • Ho tolto da fondo pagina gli annunci di Adsense. Francamente o ti organizzi il blog con lo scopo preciso di farli fruttare o lasciano il tempo che trovano
  • Appena prima del blog roll ho aggiunto un link al mio Tumblr. Mi sono detto: perchè twitter sì e tumblr no? Per ora sta lì, un po' rachitico. Qualcuno sa se ci sono dei widget più carini?
  • Sotto il blog roll ho aggiunto i feed dei commenti ai miei post. Praticamente è un trucco che consente di visualizzare gli ultimi commenti. Non è molto elegante magari ma fa il suo dovere
  • A fondo pagina ho sostituito il widget dei visitatori recenti di Mybloglog, mettendo quello che è in circolazione ormai da diversi mesi al posto di quello vecchio che ci stava.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente hai capito che non i fanno soldi con gli amici...

Anonimo ha detto...

ester

palbi ha detto...

ahaha...o se ne fanno troppo pochi!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...