rss
twitter

17 agosto 2008

0 piante soppiantate

Ok, la palma era stata un'acquisto incauto e ce ne eravamo subito pentiti. Ma giuro di non averla fatta fuori volontariamente! E' stata colpa di una micidiale combinazione tra un pollice verde scuro, un'estate che era partita col botto ed un intempestivo viaggio in Italia. Anzi a dire il vero non l'ho neanche fatta fuori del tutto ma, constatato che resuscitarla era al di là delle mie capacità, l'ho affidata alle cure della moglie del super che dedita e solerte la sta riportando lentamente in vita per farle fare bella figura nel suo soggiorno.
Io, in compenso, non ne sento affatto la mancanza e l'ho sostituita con questa qui sotto. Assai più garbata ed elegante. Speriamo sopravviva

0 commenti:

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...