rss
twitter

29 ottobre 2009

9 chi lo dice che halloween non fa paura?

Per la notte di Halloween non ho ancora uno straccio di programma, in compenso per il pomeriggio di sabato mi sono fatto incastrare ad organizzare giochi e spettacoli per bambini a Prospect Park.

Gia' sto in ansia. Non e' che i bambini non mi piacciano...bellissimi, specie da lontano o se dormono, ma faccio fatica a trovare sintonia. Tanto per cominciare parliamo lingue diverse (e non mi riferisco solo all'inglese): loro usano espressioni che io non conosco e io ho, come sapete, ho quel genere di umorismo raffinato e sottile che non fa per tutti. In secondo luogo spesso mi capita di confondere il registro linguistico da usare con i bambini con quello che si usa per gli animali domestici, cosa francamente imbarazzante quando dopo un po' te ne rendi conto (What is this? What is this? It's a ball...do you want the ball?). La parte tra parentesi peraltro era uno scintillante esempio del mio umorismo raffinato. Tornando a noi, penso si possa dire che per qualche ragione i bambini riescono a rendermi self-conscious.

Spero di riuscire a farmi assegnare alla preparazione delle merende o dar via i biglietti perche' se mi devo travestire da fantasma o fare da guida per la Haunted Walk nel parco penso che mi tirero' una fucilata. Paura !

9 commenti:

Amaracchia ha detto...

Giunta qui per caso (da Alice), credo che non potrò fare più a meno delle English lessons e di sognare la New York che raccontate nei vostri blog :)

Demonio Pellegrino ha detto...

ma come non hai programmi? io per il mio primo halloween americano ho speso piu' che per il matrimonio, tra cappa, costume, tunica, e spada da obi one kenobi.

Che a fare dolcetto o scherzetto ce vado io tra un po'

palbi ha detto...

amaracchia, ma benvenuta allora!

demonio, io l'anno scorso ho tirato fino all'ultimo e poi mi sono vestito da Spongebob. Te invece ti sento bello gasato per l'occasione ;)

Gao ha detto...

direi che anche la frase dopo la parentesi puo' a buon titolo considerarsi un chiaro esempio del tuo raffinato umorismo. ;-)

Zion ha detto...

ahahaah non vedo l'ora di leggere il resoconto! ;-)

Anonimo ha detto...

io in effetti mi sento piu' a mio agio con un cane che con un bambino, sara' perche' il cane l'ho avuto e il bambino no? Nin so.

In bocca al lupo.
il tuo umorismo raffinato ci piace,
Halloween per niente invece.

valescrive

Anonimo ha detto...

gao, grassie troppo buono

zion, sempre se non mi fucilo prima s'intende

vale, il primo anno ero + entusiasta per via della novita ma quest'anno la percepisco di + come una di quelle occasioni in cui ti devi divertire per forza (stile capodanno).

palbi ha detto...

ma come anonimo? Sono palbi medesimo

Zion ha detto...

lo sapevo che eri dissociato! :D forte!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...