rss
twitter

21 aprile 2010

23 spotted (sti cazzi)

Ogni tanto qualcuno mi chiede se - visto che sto a niu iork - mi capita mai di vedere delle celebrities. Dai - sto a niu iork - la risposta mi sembra anche scontata: mai
In compenso avvisto con una discreta frequenza prezzemoline tv, concorrenti di reality show e altri z lister di varia risma. Questa settimana, per esempio, ne ho beccati non dico 1, non dico 2, ma la bellezza di 3

Si comincia con Gail Simmons, che non ho solo avvistato, ma ho addirittura scoperto vivere al civico accanto al mio. Ecco, il fatto che non sappiate chi e' Gail Simmons mi fa perdere un po' del rispetto che avevo per voi ma, piu' in generale, un po' di speranza nel futuro di questo povero pianeta Terra. Trattasi (ovviamente, eh) della rinomata editorialista del Food&Wine magazine, allieva prediletta di Daniel Bouloud e soprattutto ospite fissa di Top Chef, il reality di culto dove cuochi professionisti si sfidano a colpi di padelle e manicaretti titillando le papille gustative di milioni di telespettatori epicureo-ghiottoni. Quella sgnaccherona di Padma, Tom Colicchio in tutta la sua guasconeria, e la nostra Gail dall'appettito insaziabile sono personaggi che non potete non conoscermi, non potete! Comunque la Gail l'avevo gia' incrociata un paio di volte che faceva jogging lungo l'Hudson per smaltire il culone che le e' venuto su a forza di mangiare ogni bendiddio (ah che lavoro meraviglioso), mai pero' avrei pensato di ritrovarmela come vicina di casa.

Il secondo personaggio avvistato in settimana e' questa faccia di citrullo qui a sinistra, reduce dalla scorsa edizione di Project Runway (il reality degli aspiranti stilisti) dove sara' arrivato tipo terzo o quinto o giu' di lì...una cosa intermedia comunque. Anche su Project Runway, su quella cagnetta di Heidi Klum e sull'acqua cheta Tim Dunn ci sarebbero capitoli da scrivere ma capisco che dopo aver appena parlato di Top Chef poi mi andate in overload e non infierisco. Comunque ci terrei solo a dirvi che Project Runway mi va saputo in un'ottica di eventuale viaggio negli Stati Uniti che se no poi mi fate la figura degli impreparati. OK?


Il terzo avvistato della settimana e' Aaron Tveit che sarebbe il cugino di mezza eta' di Nate in Gossip Girl. Per intenderci quello che fa il senatore e tradisce la moglie spupazzandosi la Serenona nazionale (notare che e' talmente di mezza eta' che wikipedia gli attribuisce come anno di nascita l'83). Peraltro si tratta di un attore veramente bravo (parlo seriamente adesso, eh) che a Broadway e' stato protagonista prima di Wicked e poi di Next to Normal (best musical in town, imho). Ovvio che appena l'ho incrociato a Columbus Circle ho immediatamente postato l'avvistamento su twitter (come anche per Gail...per il citrullo invece ho giudicato troppo sbattimento tirare il blackberry fuori di tasca). La roba buffa e' che tempo neanche 10sec (neanche 10sec !) mi ha contattato tale gossipgirlwatch che immagino essere un'organizzazione di bimbominkia fissate per il telefilm con + ramificazioni e + contatti della CIA.

Insomma questi sono gli incontri iper-esclusivi che si fanno nelle scintillanti vie della grande mela. Sti cazzi, eh? E che vi pensavate voi?

23 commenti:

A Tuscan foodie in America ha detto...

La simmons non solo e' bellissima, ma e' anche uan tipa proprio ganza. Davvero, sei fortunato. Fatti invitare a cena.

palbi ha detto...

e beh voi 2 siete praticamente anime gemelle! Pero' ti avviso che la gail fa jogging con il maritino, eh

Anonimo ha detto...

il terzo l'avvisterei volentieri.

sti cazzi nel senso di "chi se ne frega" o di "anvedi!"?


valescrive

Anonimo ha detto...

Ciao Palbi....mi dispiace ma non conosco nessuno dei VIP che hai menzionato :-(
L'unico Reality che ho un po' seguito è The Hills (solo fino a che c'è stata Lauren!!) e poi qualche puntata di The City....li conosci?
Però devo dirti che l'ultima volta che sono stata a NY ho assistito ad alcune riprese di CSI NY con tutti e due i protagonisti principali sulla Broadway .....carino vero?
Fra'

Unknown ha detto...

sti gran cazzi!!
sono per cose come queste che ti invidio lo stare a NY....

PS
vorrei farti notare la connessione cibo/corsa che tu stesso hai messo in evidenza!
(prima avevo sbagliato una cosa)

fabio r. ha detto...

quoto esticazzi....
anzi te lo linko

Valeria ha detto...

Noooo, la Gail Simmons!!! Se fossi in te io non mi trasferirei piu'...ma non era incinta la scorsa stagione di Top Chef??

palbi ha detto...

vale, ho solo una parola per te. Anzi una parola e tanti punti esclamativi: 1983!!!!!

fra', neeeanche uno?? Ahiahiahi ;)

robys, grazie per avermela fatta notare questa connessione, eh. Pero' non ho mica capito.

fabio, loool

boston, ma come??? Io lo volevo usare proprio nel senso romano del termine. Ce l'avevo addirittura piazzato li in bella mostra, gia' nel titolo apposta per dimostrare la mia padronanza nell'uso dello sti cazzi. Ah mi sento come il protagonista del film l'Incompreso :/

vale, ciauz! ma e' la prima volta che passi di qua? Cmq la gail nn era incinta bensi' in viaggio di nozze se ricordo bene

palbi ha detto...

PS: il primo vale si riferisce a valeriascrive e il secondo vale a valeria. Si capiva no?

Anonimo ha detto...

sisi, si capiva :)
1983: vabe' sono 27 anni. mica 17.
;)



valescrive

palbi ha detto...

vale, sai che la ragione tieni. 83 approved

West Coast ha detto...

Almeno qualcosa vedi, io qui a Milano ho visto soltanto una volta Fabrizio Corona in auto (e per non smentirsi per poco mi investiva)e Raoul Cremona al bar...

Altro che Jet set :-(

palbi ha detto...

rena, le cene con al pacino a le cirque adesso te le scordi eh :(

West Coast ha detto...

Eh si, per adesso però, per adesso...

palbi ha detto...

bella lì, cpsì ti voglio sentire :)))

Anonimo ha detto...

Beato te che sei fisionomista: io non riconosco nessuno, certe volte manco i miei conoscenti!

Pensa che una volta a Strasburgo in un albergo sciccosissimo stavo cenando accanto ad un tipo familiare, con i capelli bianchi...
Sono venuto a sapere poi che era Bill Clinton!!!

---Alex

palbi ha detto...

ma noooo! Come hai fatto a non riconoscermi bill clinton?? Te + che poco fisionomista mi sa che sei un po' cecato ^^

Unknown ha detto...

lo so che per te è difficile associare il concetto di fatica fisica (sport) e il cibo ma non ti preoccupare...

regina dei Tucani ha detto...

A LA, a meno che non li becchi al ristorante o fuori dal club (leggi discoteca;) e' difficile vederli in giro. Nessuno passeggia, al massimo ci si sposta per salire in auto portata davanti allaporta del ristorante dal valet... pero' qualche avvistatina capita anche a me.

Anonimo ha detto...

No, no...
Con gli occhiali ci vedo bene!

Sono proprio negato!

---Alex

Unknown ha detto...

ma guardi ancora Gilmore Girls?..pensavo avessi abbandonato...

palbi ha detto...

massi, ultimamente ho il cervello sott'aceto. C'ho messo 5min buoni per capire che intendevi Gossip Girl e mi sono addirittura riletto il post x capire dov'era il riferimento a Una Mamma per Amico!
Cmq e' vero, GG l'ho abbandonato da un bel po' ma gli eventi di cui parlo saranno di almeno 6 mesi fa

Unknown ha detto...

sì..Gossip Girls..sorry..btw it was tricky!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...