rss
twitter

13 aprile 2010

4 palbi il designer

Per ragioni mai ben chiarite palbi staziona da sempre nella top 10 di wikio dei blog di design piu' importanti d'Italia. Questa settimana, sempre senza un vero perche', e' schizzato addirittura al 5 posto. Prima di arrivare a conseguenze irreparabili (tipo trovarsi primi senza aver mai fatto niente per meritarselo) vorrei
  1. Come sempre ringraziarvi tutti per la pazienza di passare da queste parti. Bonta' vostra
  2. Chiedere scusa a Koi Koi Koi, Design Digitale e tutti gli altri veri blog di design che magari ci terrebbero pure a stare alti nella classifica.
  3. Dire a wikio che il mio blog e' tanto bellino e io ci sono affezionato ma con il design c'entra proprio niente. E che se per caso e' colpa mia che da qualche parte, in qualche oscuro form a risposta multipla, in un giorno di noia ho distrattamente spuntato la voce design...ecco io volevo solo dire che il design mi piace (come il mangiare, i film, i viaggi e un miliardo di altre cose). Insomma toglietemi che io non me la prendo.
  4. Senza voler offendere nessuno, ribadire che secondo me queste classifiche di popolarita' sul web sono un po' una stronzata

4 commenti:

Bruno ha detto...

Accidenti, quindi sto parlando con un maestro di design :)
Forse il grafico del tuo ultimo post ti farà scattare al primo posto della classifica...

Un saluto da Genova ! Brunp

palbi ha detto...

eh si...master of the universe :)
Bella Genova! Ti 6 trasferito definitivamente o e' solo per un periodo?

Bruno ha detto...

Purtroppo per soli 3 mesi, è una città che adoro all'infinito !
Genova è un po' un mito per noi liguri, è la "città" mentre Milano e Torino non hanno praticamente nessun fascino per noi "gente di mare".

Se tutto va bene ad Ottobre dovrei laurearmi e vorrei fare un po' un'esperienza o due all'estero, ovviamente lavorando...

palbi ha detto...

l'esperienza all'estero te la appoggio sicuramente...anche se poi c'e' il solito problema che rischia di passarti la voglia di tornare in italia eh

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...