rss
twitter

17 settembre 2009

8 Fashion Week

Pare sia cominciata la Fashion Week, quest'anno veramente in sordina. Il tendone in Bryant Park e' quello di sempre ma sara' per il cielo plumbeo, sara' per la crisi, l'atmosfera e' tutt'altro che elettrizzante. I paparazzi + che a frotte li vedi a piccoli gruppetti; le celebrity son ben men che celebri; la concentrazione gay (notoriamente gia' elevata) non mi sembra essere aumentata + di tanto e le assistenti delle riviste di moda somigliano sempre meno ad Anne Hathaway e sempre + ad Ugly Betty. Gli unici che ci credono di brutto sono quelli di Lily O'Brien's che ieri offrivano caffe' gratis a destra e manca con il risultato che il sottoscritto (dispostissimo a pagare come ogni santo giorno) si e' dovuto privare del piccolo piacere quotidiano dell'espresso a causa di una fila interminabile. Che altro? Pare che la moda di quest'anno saranno i pantaloni "acqua-alta", ma voi senz'altro lo sapete gia' che Milano sul tema specifico e' un passo avanti!

8 commenti:

Regina dei Tucani ha detto...

Mi ricorda la fine degli anni 80. Ci tocchera' accorciare i jeans fino al polpaccio???:P

TuttoFaMedia ha detto...

questo è un megaspoiler! che qui a roma arriva tutto in ritardo

palbi ha detto...

regina, qui hanno gia' cominciato a farsi tutti i risvoltoni. Io per ora non cedo ma si sa che a forza di vederlo ci si abituera' pure a questo.

tfm, dai prendila come una soffiata Arrotolati quei puntaloni e diventa trend setter :)

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooo ma sti anni 80 erano orribili...perche riproporli??? ok che le nuove generazioni non li hanno vissuti, e quindi il riciclo e' meglio dell'inventiva ma se ne farebbe anche a meno! noi che l'abbiamo ahime' vissuti dovremmo ribellarsi.

Unknown ha detto...

a me che non ti piacciano le tipe alla anna hathaway non mi sembra cosi drastica la sitauzione!

cinzia ha detto...

Io sono un'assistente e ti assicuro che non sembro Ugly Betty... Cmq è stato tutto fantastico come al solito ma stressante al massimo!!!
E sì, vanno di moda i risvoltoni come avrai potuto notare dal numero di stylist gay che li proponeva...
Il peggio è successo: sono tornati gli anni 80!!!

palbi ha detto...

Cinzia, x gli addetti ai lavori immagino sia sempre un tour de force Ma secondo te rispetto all'anno scorso non e' stata un'edizione sottotono??

cinzia ha detto...

Ma no, semplicemente la crisi colpisce anche questo settore. Il problema è che colpisce i poveri clienti che vanno nei negozi. Le celebrities continuano ad avere vestiti gratis, la mia capa continua a spendere 2000 dollari di lavanderia al mese, io continuo a lavorare 16 ore al giorno...
Il fatto è che hanno messo la vogue's fashion night out e subito dopo la fashion week.
Quindi le capsule collections sono uscite prima...
Ma ad Anna Wintour si perdona questo e altro.

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...