rss
twitter

5 febbraio 2010

14 io sono con veronica (del GF)

Avendo accumulato, in questi giorni pigri, un piu' che rispettabile monte ore di visione mi sento legittimato a esprimere anch'io la mia preferenza sui concorrenti del Grande Fratello.
Per il sottoscritto, la vincitrice (morale) di questa edizione e' la panterona de noartri, maestra d'asilo di giorno e cubista di notte, la borgatara dalle forme prorompenti e dall'animo fragile...Miiiss Veronica Ciardi!


Sì, lo so...gia' vi sento che mugugnate e dite che non vi va bene e allora io ribatto punto su punto prima ancora di darvi il tempo di fare bef.
Obiezione nr.1: Ma e' una zoccola A parte che quando mai e' stato un difetto...faccio, cmq, rilevare che la generosa Veronica, attenendosi alla regola aurea delle femmine italiche, l'ha fatta snasare un po' a tutti ma mica l'ha smollata che io sappia. Mica come quel quaquaraqua del Baiocco, entrato nella casa vantandosi di essere illibato e che poi ha ceduto miseramente alle prime lusinghe. Zio bono, che sei vergine e te ne vanti mi puo' anche stare bene, ma poi resta coerente che se no fai proprio la figura del ciula. Ecco, Veronica, invece, e' un'altra storia.
Obiezione nr.2: Ma e' burina. Mo' che e'? Adesso al Grande Fratello si va per dissertare finemente del pensiero cartesiano? Eh no ragazzi! Io al GF e-s-i-g-o concorrenti bori e un po' coatti che se no preferisco leggere un libro
Obiezione nr.3: Ma prima bacia i maschi, poi bacia le femmine e, insomma, non si capisce. Anche lì saranno beati fatti suoi, no? Che poi secondo me si capisce perfettamente che le piacciono i maschi ma non disdegna la lesbo pomiciata. E mo' voglio sentire se qualcuno (uomo, donna, gay o etero) ha da dire qualcosa di male sulle lesbo pomiciate in genere.
Obiezione nr.4: Ma e' iena. Mica e' vero! Certo e' iena con il buzzurro che ha nominato la sua compagna di pomiciate ma, a me, sta cosa che affronta di petto chi le fa uno sgarro devo dire che mi piace. Insomma, le verrebbe piu' comodo nicchiare,no? O cercare di aggregarsi con i vari gruppetti...lei, invece, va avanti per la sua strada finche' ci sbatte il muso. Io, pure, faccio così con chi mi fa dei torti perche' cosa fai finta ricucire a fare se uno non si e' fatto scrupolo di ferirti?

Allora, che dite? Vi ho convinti? La televotate?

PS: maronna se non torno a NY un po' in fretta qui si completa la trasformazione in casalingo di voghera!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

completamente d'accordo con te!

iob

fabio r. ha detto...

ahahahahah!!!!
due settimane in old Italy e sei pronto per un pomeridiano tra la D'Urso, Signorini, nani e ballerini a dire la tua!!
p.s. scrivi alla Se Filippi, chissà che non ti invita a fare l'esperto di reality?

palbi ha detto...

iob, ah che soddisfazione che mi dai! Pensavo di essere l'unico

fabio, sì sì sono pronto per fare il pubblico parlante!!!

Baol ha detto...

Vi prego, rispedite quest'uomo negli States, il suo cervello sta urlando dal dolore


:D

palbi ha detto...

ahaha,hai ragione! Diglielo pure tu di farmi ripartire presto :)

Signor Ponza ha detto...

Non c'era bisogno di convincermi. Lei è dal primo giorno il mio idolo, quasi modello di vita, oserei dire.

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo, lei è troppo impulsiva, si lascia condizionare facilmente cambiando subito parere, e non ascolta critiche e consigli altrui.
Inoltre è la protetta del gf altrimenti andrebbe subito a casa.
Io sono pro-mauro, sarà buzzurro, ma è stato l'unico a destabilizzare fin da subito quel gruppetto di massimo-george-carmela e altri seguaci.


mike

palbi ha detto...

signor ponza, un punto di riferimento per le giovani generazioni ;)

mike, e no eh! Questo non me lo dovevi fare!! Che non ti piaccia veronica passi, ma il sostegno a mauro no!

Fabrizio Cariani ha detto...

conosco un tipo, filosofo anche lui che era stato invitato alle selezioni del GF, perche' cercavano una personalita' "complessa" :P

Anonimo ha detto...

in effetti mi potresti convincere.
un po' psicolabile, ma dopo tre mesi o sei mesi, quanti sono?, di cattivita' sfido chiunque a restare equilibrato.
valescrive

palbi ha detto...

fabrizio, eh ma guarda che io ti ci vedo nella casa che fai ingelosire angeline mentre "filosofeggi" con le altre concorrenti ;)

vale, guarda io ho perso l'equilibrio dopo 2 sole settimane nella casa (dei miei) ;)

Emanuele Cauda ha detto...

MA ti diro'...quando sono stato in Italia a Novembre ho visto le prime puntate. Dopo anni (ero ancora a livello Tarriccone). Sono tutti costruiti, prestabiliti....e si vede pure

palbi ha detto...

ah sì, il programma adesso e' tutto diverso. Mentre la prima edizione aveva, in qualche modo, un suo aspetto "sociologico" ora e' tutto uno show. E' anche per questo motivo che mi permetto di scrivere in quei termini dei partecipanti...piu' personaggi che persone

Andrea Z. ha detto...

grande Veronica!!!!!!! DA SEMPRE la mia preferità e ci rimarrà!!!!!!!!!!!
la migliore di tutti quelli del grande fratello!!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...