Della rivalita' tra la Canalis e la Satta si e' parlato tanto.
Elisabetta smette i panni della velina mora e Melissa si accomoda al suo posto sul bancone di Striscia; la Canalis scarica Vieri e la Satta si precipita come una falchetta a consolarlo; a Controcampo si alternano una stagione a testa.
E adesso che Elisabetta e' sbarcata in America grazie alla love story con Clooney, Melissa non poteva certo essere da meno e quindi eccola qui comparire, in tutto il suo splendore, sul calendario di Sports Illustrated.
Insomma Eli e' sbarcata in America con Clooney, Meli con la patonza colorata
13 commenti:
beh purtroppo parla italiano molto meglio di un sacco di italiani! Ti dico che a una mia amica mentre era all'estero una volta le hanno chiesto "di dove sei?" e lei "italia" e loro" impossibile, tu parli inglese...non puoi essere italiana!".
Sigh!
intendevi "parla inglese", giusto?
Ma piu' che altro non e' buffissimo sentire in inglese le stesse stupidate che le vallette di solito sparano in italiano quando le intervistano a Verissimo? ^___^
in questi casi cmq la favella penso sia l'ultima cosa che interessa a s.i. (ed a noi peepers of course)
Ma è nata a Boston? quindi "I like to be WATCH FROM other people" è slang del Massachusetts?
"Io non ho MAI posato nuda...e questo non e' nudo, mi hanno dipinta..." Giura!!!! Comunque, hai ragione, sono le solite manfrine che dicono in Italia, ma in inglese hanno un che di esotico:DDDDDDD
Piuttosto, lei un po' di inglese lo parla. La Canalis???
trionfano le gnocche in questo blog da qualche tempo :)
valescrive
fabio, niente niente se non si trasferiva da piccola si laureava a Harvard!
regina, vero che e' uno spasso?
La Canalis mi pare di averla sentita tempo fa e di essere rimasto sorpreso in positivo. Nel senso che parla un filino peggio della Satta nel video ma, come faceva notare Zion, e' + di quello che uno si aspetterebbe.
vale, ma vah! Il trend semmai e' che parlo piu' spesso di tv, internet, ecc. perche' e' un periodo piuttosto noioso sul fronte privato :o(
Fantastico, ma e' un cursus honorum, dunque...
Il mio commento e': ma che gnocche si e' ciulato il buon Vieri?
Per me andrebbero bene anche mute.
a una cosi le si perdona tutto ma proprio tutto :)
fabrizio, sì sì le pretorine d'Italia ;)
demonio, vero che non si spiega? Fra l'altro, nella foto, SI definisce la Satta, fidanzata dell'ex calciatore italiano Christian Vieri. Ok che non segnera' + dal 96 ma non sapevo fosse ritirato ufficialmente
pluto, il fetish della patonza colorata :D
@palbi: ah eh sì ho scritto italiano e volevo dire inglese. cmq se scuote un po' la testa si sente tintinnare un neurone, uno, sì. molto solo.
Ma avete sentito che pronuncia oscena, e questa sarebbe nata in america!Eppoi scusate ma questa non vale un migliolo della canalis oltretutto è pure rifatta!Ma daiiiii toglietecela dalle scatole non ne possiamo più di vedercela da tutte le parti. Poi mi pare che vieri l'abbia scaricata e ha fatto bene anzi io mi chiedevo come faceva a resistere tanto con una come questa!
e che ti avra' fatto mai la satta :)
Cmq la pronuncia, secondo me, non e' così pessima...e' il contenuto dell'intervista che e' un po' surreale
Posta un commento