rss
twitter

14 settembre 2009

6 Super Mom

Le poste che hanno perso il mio biglietto e la pioggia che ha fatto posticipare il programma di 24h non sono bastate a fermarmi e ieri sera finalmente sono riuscito ad andare a Flushing Meadows per la finale femminile degli US Open. Kudos a Kim Clijsters - rientrata in attivita' da poche settimane dopo essere stata assente per 2 anni e mezzo in cui ha fatto una bimba e si e' dedicata alla famiglia. Al termine di un torneo assurdo - dove le teste di serie russe sono cadute come mosche sotto il peso dei nervi e Serenona Williams ha sbroccato del tutto minacciando di ficcare una pallina giu' per la gola a una malcapitata giudice di linea - una lezione fantastica su come le cose nella vita vadano prese in prospettiva. E soprattutto sul fatto che se c'hai 20 anni e guadagni i miliardi forse conviene che la vita impari anche a godertela che se no a noi che ce ne abbiamo 30 e ne guadagniamo assai meno ci fai anche girare un po' le balle.

Altre lezioni imparate ieri:
  • La sessione notturna sicuramente crea il fascino dell'evento. Ma comunque meglio la sessione diurna...succedono un sacco di cose in +, si possono vedere i campioni che si allenano sui campi laterali e in generale c'e' + aria di festa
  • David Archuleta di American Idol facevo anche a meno di sentirlo ma cantare non canta male (specie per una cosa tipo l'inno)
  • Nel tennis su sedia a rotelle la pallina si puo' far rimbalzare 2 volte. E fra l'altro come sport non e' neanche brutto da vedere
  • $18 per hamburger, coca e patatine sono un furto ma - che ci vuoi fare - sono gli Open

6 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho vista la williams.
ammazza! (come si dice a roma eh, non e' che qualcuno deve ammazzrare per davvero).
valescrive

Zion ha detto...

sei proprio un appassionato di tennis!

Moky in AZ ha detto...

J ogni volta che vede Serena dice "WHAT A WOMAN!!"...
COmunque ora sta facendo il book tour per pubblicizzare il suo libro "On the line" e sembra anche una persona calma... non avrei voluto essere quella poverina che faceva da giudice... ma anche quello che e' stato abusato da Federer...


E David Archuleta canta bene davvero (da fan di AI posso attestare!!!)

TuttoFaMedia ha detto...

anche a me piaciuta molto la "favola di kim". e dire che nella vecchia vita non la reggevo mica. tutta la vita justine henin.

david archuleta oddio no! :D

palbi ha detto...

ok, quel rovescio e' da cineteca. Come si apriva il campo lei di diritto dopo la prima di servizio nessun'altra mai, e' vero pure quello. Sì, sono d'accordo sulla terra rossa e' forsa stata la + grande di sempre. Ma lo vogliamo dire che stronze come la justine se ne sono viste poche sui campi da tennis :-)

Unknown ha detto...

Ti devo ricordare i 23$ di due hot-dog e due birrette per il concerto degli Incubus? Quello fu un furto...

P.S.
Mi infilo nel discorso tennis un pò da profano e non super appassionato...ma a me mi piaceva troppo vedere giocare Safin..

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...