rss
twitter

12 settembre 2009

4 sessione 25

Ho i biglietti per la sessione 25 degli US Open, ovvero la finale femminile originariamente in programma per stasera. Pero' dato che qui sono 3 giorni che piove e non hanno ancora giocato neanche le semifinali e' da escludere che sara' effettivamente stasera.
Se non ho capito male hanno spostato a oggi la sessione 23 (che sarebbero appunto le semifinali femminili), a domani pomeriggio la sessione 24 (semifinali maschili) e domani sera la mia sessione.
Ad aggiungere incertezza su incertezza c'e' il fatto che il biglietto non ce l'ho in mano ma lo devo ritirare al botteghino...ok questo a una persona razionale non dovrebbe generare nessuna preoccupazione ma chissa' com'e' io mi sentirei lo stesso + tranquillo con il biglietto in mano.
Faranno meglio a non giocarmi brutti scherzi, faranno !

4 commenti:

Gao ha detto...

com'e' andata alora?

palbi ha detto...

eh qua sono le 8 e ancora non ha smesso di piovere. Purtroppo finche' non giocano le semifinali non possono programmare la finale :(

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio la finale dovrebbe essere stasera. Qualsiasi cosa significhi "stasera" :)
Ho visto l'inizio della vera "finale" ma mi sono perso lo show della pazza Serenona. A questo punto, pur non avendo mai tifato per la Kim, voglio che si compia la favola: dalla wild card alla vittoria!

TFM

palbi ha detto...

You betcha!! Adesso colazione, doccia e poi diretto al National Tennis Center per la finale Clijster-Wozniaki

PS: ho deciso d'ora in poi se uno mi fa incazzare o lascia un commento acidello faccio anch'io come Serena e gli suggerisco dove ficcarsela la pallina da tennis :)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...