rss
twitter

12 settembre 2009

6 blogger che viene, blogger che va

Qualche tempo fa Pluto faceva notare che e' un periodo di spostamenti per i blogger italiani in america. Lui si trasferisce un po' + a nord a Palo Alto, Fabrizio verso est a Chicago ed Aelys + a sud a Los Angeles (...da dove pero' posta pochissimo).
La verita' e' che, vuoi per inclinazione vuoi per lunga pratica, la categoria e' abituata vivere con le valigie in mano. E d'altra parte bisogna pure riconoscere che la vita dell'espatriato in America come in ogni altra parte del mondo bisogna essere preparati a prenderla un po' alla giornata.

Tutta questa premessa perche' volevo salutare Jannessinho frequente commentatore di questo blog e autore a sua volta di un blog a stelle e strisce. Oggi torna in Italia dove ha un nuovo progetto da curare e io gli faccio un in bocca al lupo.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Commosso...dico crepi il lupo...!
P.S.
USA again a Gennaio...stay tuned! ;)

Anonimo ha detto...

ah ma allora e' un trasferimento momentaneo
valeriascrive

Jannessinho ha detto...

Phoenix (1 set conferenza)+vacanza (2 set, non so dove yet!) + NYC (1 set conferenza). That's it!

Anonimo ha detto...

ma io vorrei capire 1 cosa da tutti sti blogger italiani/in trasferta in a'mmerrica o non so dove, ma li fate i soldi con sti blog oppure no? no, perche un mio amico che fa veramente l'immigrato in america,senza na lira, senza documenti, senza un lavoro, e se si fanno i soldi gli do un'idea, ma solo se si fanno i soldi, se si fa x passatempo no, x' mi sa che trova di meglio da fare, visto che si e' appena sposato..;-)

palbi ha detto...

seeee, siamo tutti qui che ci sventagliamo con i dollaroni guadagnati attraverso il blog! Se il tuo "amico" vuole fare qualche soldo gli consiglio di provare a fare un blog con le donnine oppure dove parla di gossip. A raccontare i fatti tuoi non ci cavi un centesimo dal buco

Unknown ha detto...

Macchè soldi...Anonimo lascia perdere...

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...