rss
twitter

10 settembre 2008

3 Il campione azzoppato

Il campionato di football non ha fatto in tempo a partire che il giocatore più famoso si è già infortunato al ginocchio e rischia di stare fuori fino a fine stagione.
Si chiama Tom Brady, ha 31 anni ed è il quarter back dei New England Patriots - la squadra che lo scorso anno ha infranto tutti i record ma nella finalissima per il Superbowl ha sorprendentemente ceduto ai NY Giants.
Bello, corteggiato da frotte di sponsor che lo hanno reso milionario, addirittura eletto l'uomo più elegante d'America da GQ Magazine e naturalmente fidanzato con la bellona di turno. Anzi, a essere precisi precisi, nel caso specifico la bellona è niente meno che Giselle. Praticamente Totti elevato all'ennesima potenza.
La domanda è lecita. Ma a questo di giocare a football che importerà mai?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e no finch!
cavolo i new england patriots sono la mia squadra di NFL! :(
cor cavolo che si arriva al superbowl senza tom...
...anche se l´anno scorso proprio lui al superbowl pensava piu´a gisele che alla partita..e alla fine si e´persa la finale
carmine

palbi ha detto...

giselle allo scorso superbowl fu criticatissima perche' sorseggiava champagne dalla tribuna vip. Ma secondo te cos'altro dovrebbe fare la nostra gisellona mentre guarda una partita di football ?

Anonimo ha detto...

gisellona? dovrebbe starsene a casa o a fare un calendario...LOL
sul serio..il superbowl fu giocato in maniera orrenda dai Pats...e brady, straordinario per tutta la gestione, divenne normale nella finale (lui che nelle finali era quasi sempre MVP)...forse guardava dal campo le gambe di Gisele o pensava: Mii guarda come le stanno addosso tutti sti maschi!!!..e si distraeva!!!
Carmine

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...