rss
twitter

22 maggio 2010

12 'sti cazzi della rubrichetta

La prima parte di questo post l'avevo scritta la settimana scorsa ma alla fine avevo deciso di non pubblicarla perche' questa rubrichetta sugli avvistamenti - a pensarci bene - non ce ne ho proprio per il cazzo di farla. Ieri, pero', tornando dal lavoro ho fatto l'avvistamento degli avvistamenti e come facevo a far finta di niente!

PARTE PRIMA (quello che non avreste letto mai)
Ho capito che questa cosa dello sti cazzi vi piace e allora - sai che si fa ? - mi sa che la trasformo in un appuntamento ricorrente

Gli avvistamenti della settimana sono Matthew Modine e Mario Cantone.
Sti cazzi! Chi sono? Chiederete giustamente voi. E ammetto, pure io, di aver dovuto cercare i nomi su internet ma, insomma, il senso della rubrica e' quello lì, no?

Matthew Modine e' attore holywoodiano di medio calibro...anche se andando a controllare bene la filmografia noto che l'unico film davvero conosciuto e' Full Metal Jacket (1987!). Poi qualche flop in film importanti, qualche riconoscimento per film minori e comparsate in tv. Ecco, io ho da dire una cosa sola sul buon Matthew: com'e' invecchiato! Certo confrontare una persona con la sua versione del 1987 e' forse un po' ingiusto ma 'sti cazzi di quel che e' giusto.
Mario Cantone, invece, e' l'amico gay di Charlotte in Sex & the City e credo abbia una discreta carriera di stand-up comedian a new york. Considerato il fatto che adesso esce SATC2 forse e' addirittura lui l'avvistamento piu' pregiato dei 2. Sti cazzi !

Per oggi e' tutto cari miei.
Il vostro palbi vi saluta ma resta sempre all'erta: la caccia al b-lister non conosce tregua

BREAKING NEWS: Palbi avvista Anderson Cooper
E qui immagino gia' il pubblico che mi si divide
I lettori italiani giustamente mi diranno 'sti cazzi (*ndr: sti cazzi romano) di Anderson Cooper, mai sentito! Pero' i miei compagni di merende d'oltreoceano saranno lì che dicono, maroooo' Anderson Cooper! Sti cazzi (**ndr: sti cazzi nordico)
Perche' Anderson Cooper per chi non lo sa e' 1) il volto simbolo della CNN da un decennio, 2) probabilmente il giornalista piu' famoso d'america e 3) anche uno che io rispetto un sacco.
Ecco ho visto Anderson Cooper, poi ho pensato al tg1 e mi e' scesa la tristezza


Quindi per chiarirci tra di noi, gli avvistamenti dei b-lister - contrariamente alla falsa promessa della prima parte - non ve li posto + ma se dovessi incontrare obama, lady gaga o il dottor house sarete fra i primi a saperlo eh.

12 commenti:

Eleonora ha detto...

Stanford: "Marentino, is that Italian?"
Anthony:"Sicilian"
Stanford: "is that different?"
Anthony: "yes!"

(SATC, Season 4, episode 2)

palbi ha detto...

ossignur, come fai a ricordarti addirittura season e episode! Pauuuura ^^

Eleonora ha detto...

ogni tanto metto su un dvd di Sex&the city mentre studio...memoria passiva...

Zion ha detto...

condivido la tristezza in toto. piangi sulla mia spalla che io piango sulla tua.

Anonimo ha detto...

non so chi siano, tuttavia la rubrichetta sticazzi ci piace molto. (mi do del plurale maiestatis)

valescrive

Baol ha detto...

Azz Modine quanto è invecchiato!

palbi ha detto...

elfo, so esattamente di cosa stai parlando! Pure io c'ho il cervellino a carta moschicida. Piu' la notizia e'inutile e l'informazione priva di sostanza e piu' mi resta lì appiccicata :)

zion, dai consolati con l'inter !

vale, ma come neanche anderson cooper??

baol, bravo che mi infierisci anche tu su matthew modine! Anzi un appello ai lettori: infieriamo tutti su matthew modine al grido di "Ma come 6 invecchiato" ^^

AD Blues ha detto...

Io mi meraviglio ancora di come tu possa riconoscerli per la strada!!! :-D

---Alex

palbi ha detto...

alex, ahaha! Anderson Cooper era pure tutto inberrettato nel tentativo di non farsi vedere. Ma a palbi non si sfugge! Cmq sono stato bravissimo non sono neppure andato a rompergli le scatole per stringergli la mano o fare la foto ricordo

Anonimo ha detto...

Caro Palbi...già che ci sei.....ma un post su Beautiful non varrebbe la pena di farlo?? oppure ormai lo producono solo per noi italiani????
Fra'

palbi ha detto...

fra, mi becchi su un argomento su cui sono proprio impreparato! Credo ci sia ancora ma piu' di cosi' nin so

Silvana ha detto...

'sti cazzi (alla nordica e alla romana) a Bologna non si avvista mai nessuno che non siano Dalla o Guccini.

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...