rss
twitter

3 novembre 2009

8 NaBloPoMo

Ho scoperto che novembre e' il NaBloPoMo...che starebbe per National Blog Posting Month. Chi ve le trova queste chicche amici blogger, chi?

L'idea sarebbe questa qui
National Blog Posting Month is the epicenter of daily blogging! People who want to set the habit of blogging by doing it every day for a month, including weekends, can come here for moral support, inspiration, and the camaraderie that only marathon blogging can provide.
A me francamente sta roba del marathon blogging me pare 'na strunzata. Voglio dire, perche' uno si dovrebbe forzare a scrivere un post al giorno per un mese quando e' tanto bello postare quando ti viene? E poi esattamente a che pro? Tipo che statisticamente 1 post su 30 ti dovrebbe venire simpatico o arguto?
Io storicamente sto su una velocita' di crociera di un post ogni 2gg o giu' di lì anche se negli ultimi 2 mesi ho notato di essere diventato molto + prolifico. Addirittura a novembre per ora sono sopra la media di un post al giorno. Ma a volerlo pianificare mi scapperebbe la poesia.
Insomma io non aderisco, se qualcuno lo vuole fare, pero', mi raccomando di farcelo sapere così seguiamo l'esperimento.

8 commenti:

mario ha detto...

Per ora io sono in media, ma di certo non per seguire una tabella che mi impone di pubblicare un post al giorno.

Scrivere su un blog e' come scrivere su un diario, secondo me non deve esserci nessun obbligo a postare con una data frequenza, altrimenti si rischia di rovinare tutto.

MG ha detto...

Vado OT:
Ma non guardi mai How I met Your Mother (mi pare sulla CBS) io sto guardando la 4° stagione usa (li siete alla 5°) e muoio dal ridere lol

palbi ha detto...

lefantome, pure mia sorella lo dice pero' io non l'ho mai visto

MG ha detto...

http://en.wikipedia.org/wiki/How_i_met_your_mother

Te lo straconsiglio, è geniale, dovrebbe piacerti. Non so come funzioni di preciso hulu ma forse lo trovi li o in alternativ a su diversi siti ita di streaming. é anche ambientato a NYC e molte battute porbabilmente le capirai meglio di me

Zion ha detto...

non penso proprio di aderire a baraccate come questa. però è interessante sapere che esistono. Almeno me ne tengo alla larga...

Anonimo ha detto...

gna posso fa.
valescrive

Gao ha detto...

mi sembra che siamo tutti d'accordo!

palbi ha detto...

eh sì, un'autentica WATERloo per gli organizzatori dell'iniziativa

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...