rss
twitter

14 novembre 2009

4 Vil Coyote

Saltano i programmi per la serata.
Pazienza ne approfittero' per andare al cinema.
Faccio un giro al volo su google ma non trovo niente che mi sconfinfera + di tanto, allora decido di ripiegare su un film che non pensavo di andare a vedere ma di cui parlano tutti da un paio di settimane.
Arrivo al cinema, faccio 5 minuti di coda e quando arriva il mio turno la sala e' sold-out. Che poi sul tabellone di solito lampeggia se e' sold-out...ma ieri no
Va beh, che vuoi farci?Controllo sul blackberry e vedo che tra una ventina di minuti lo danno a un 10 isolati da qui.
Intanto comincia a piovigginare ,ma tanto sono stato previdente e mi sono portato l'ombrello.
Cammino di buona lena, arrivo all'altro cinema...sold out pure lì.
Adesso chiaramente c'ho la fregola di vederlo il film. Per cui tiro fuori di nuovo il blackberry e trovo un'altra sala non troppo distante.
Mentre mi dirigo lì pero' viene su la tormenta e mi si capovolge l'ombrello comprato la settimana scorsa dopo che il precedente aveva fatto la stessa fine.
Dopo una serie di imbarazzanti tentativi - con i passanti che mentre corrono a ripararsi mi guardano tra il compassionevole e il divertito - finalmente riesco a sistemarlo ma capisco che per stasera e' meglio se me ne torno a casa diretto.
Che poi stare con la copertina sul divano mentre fuori c'e' brutto l'e' sempre un bel piacere...e il film lo andro' a vedere domani pomeriggio, che sara' pure un po' da sfigato ma il cinema di pomeriggio mi e' sempre piaciuto.
Arrivo a casa inzuppato e - indovina un po'? - l'ascensore e' guasto. Ma alla fine sono solo 5 piani neh, e un po' di moto potra' mica fare male.
Accendo la tv, metto su Letterman e giustamente c'e' come ospite una delle attrici del film.
Siccome un po' cominciano a girarmi, metto su Conan O'Brien...dove naturalmente l'ospite e' la protagonista.
Ma zio cantante!
Questa la conoscete vero?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti perseguitano :)
poi pero' facci sapere se sei riuscito a vederlo (e soprattutto se ti e' piaciuto).
valescrive

fabio r. ha detto...

la conosco, la conosco... è tipo la soundtrack della mia vita.....

Baol ha detto...

Immagina se poi, sei andato a vederlo e manco ti è piaciuto...

:D

palbi ha detto...

vale, sono andato ieri e devo proprio confermare che il cinema di sabato pomeriggio per me e' una goduria!
Sul film se riesco faccio dopo il solito post dei "15gg al cinema"

fabio, eh eh. A me questa canzone piace un sacco perche' mi fa sempre scappare un sorriso

baol, sì quella sarebbe stato la beffa totale!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...