rss
twitter

28 novembre 2009

9 alleluja

Alleluja ! Finalmente, dopo una lunga telenovela di cui siete stati (solo in parte) spettatori il bagno e' sistemato. Non solo non gocciola piu' - che su quello eravamo gia' a posto da un paio di settimane - ma finalmente hanno anche riparato la crepa che l'infiltrazione aveva provocato nel soffitto.

Triste dimostrazione che l'unica lingua che capiscono questi e' quando la smetti di pagargli l'affitto, ahime'.

On the flip side, comincia gia' a farmi male il culetto, in corrispondenza della chiappa destra, zona tasca del portafoglio perche' il primo del mese (che sarebbe tra 3 giorni) mi tocchera' tirar fuori i soldi sia per novembre che per dicembre

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come funziona l'orario per il post d'oltreoceano? tipo che tu hai scritto alle 20.03 di dove? no che a me sta cosa del fuso orario ancora mi sconvolge.

iob

fabio r. ha detto...

sentite condoglianze per la futura perdita dei soldi... ti capisco..

Baol ha detto...

Quindi il tritolo ha funzionato...me ne compiaccio


:D

Anonimo ha detto...

allora adesso vogliamo la foto
:)
valescrive

palbi ha detto...

iob, 20:03 ora di NY. Vedo che te hai commentato alle 22.55 che sono le 5 del mattino! Lavori da un fornaio o tornavi dalla discoteca? :)

fabio, baol apprezzo solidarieta' e compiacimento

vale, la foto del culetto? :-O
Vergogna, che direbbe strazio!

regina dei tucani ha detto...

Mio marito anni fa aveva sistemato il pavimento dell'appartamento in cui era in affitto e si era fatto scalare i soldi! Non e' handyman di professione, ma con due attrezzi e la necessita' di riparare alla svelta il problema, ha fatto da se' e poi ha presentato fattura alla signora.

palbi ha detto...

regina, purtroppo se fai così rischi che il conto te lo ripresentino quando lasci l'appartamento...perche' dicono che il lavoro va rifatto e si trattengono i soldi dalla caparra. I padroni di casa nyesi sono una brutta razza :(

Zion ha detto...

io ho capito solo ora il problema di stare in affitto...e capisco che sbatta dev'essere stato per te argomentare con i padroni di casa.
Ora la foto??? :-)

Gao ha detto...

a questo punto punto la foto ci vuole, il soggetto lo decidi tu, io da parte mia preferirei l'appartamento se devo essere sincero;-)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...