rss
twitter

6 gennaio 2010

11 holiday's best

Le vacanze volgono al termine e a me non e' rimasto molto da fare a parte scrivere sul blog e spalare un po' di merde a destra e mancina...che (ormai la cosa mi si e' chiarita) son io che per mia natura normalmente attiro manco Battiato l'avesse scritto per me il testo de La Cura.
E siccome a noi fare le liste alla fine ci piace molto ecco qui - in nessun ordine particolare - un elenco delle cose + fiche delle feste.

Il mio cane
Perche' i parenti son tanto cari ma c'hanno quella tendenza lì a mandarti sull'orlo della crisi di nervi, gli amici a volte ci possono essere e a volte no, ma lui invece e' sempre lì. Che sia passato un giorno o 8 mesi ti riserva sempre un'accoglienza che neanche l'imperatore della Cina di passaggio per le terre di confine o il Papa Buono in visita ai fedeli della bassa bergamasca.

La Bella e la Bestia
Oh non e' Broadway su quello siamo intesi...pero' non e' mica neanche tanto diverso

Le Terme di Milano
Una vita a Milano e 'sti infami aspettano solo che mi trasferisca io per aprire questo paradiso del relax! Un bengodi di saune, piscine termali e massaggi ospitato in una fantastica palazzina liberty in pieno centro cittadino a Porta Romana.

Il tiramisu' della mamma
Qui citato in rappresentanza di tutte le quintalate di dolci trangugiate senza timore fino ai limiti dell'umana possibilita': panettoni, pandori, cioccolato, torroncini, crema di mascarpone, cannoli, caramelle, ahhhhhh

Tutti insieme appassionatamente
Sul digitale terrestre l'hanno mandato in replica a ogni ora del giorno e della notte e palbi si e' trasformato rapidamente in un fan hardcore ! "Do se do qualcosa a te, Re e' il re che c'era un dì, Mi il mi per dire a me,..." Mo' mi cliccate qui anche voi e voglio vedere se mi dite che siete riusciti a resistere all'inebriante overdose di buoni sentimenti e nostalgia.

La mia nuova videocamera
Anche questa citata in rappresentanza di tutti i regali ricevuti (quest'anno devo dire tutti clamorosamente azzeccati)
Perche' ci terrei a ribadirlo una volta per tutte: Natale e' la festa dei regali! Che a volersi bene c'e' tempo tutto l'anno ,i regali, invece, arrivano + di rado

Il sonnellino di Natale
Faccio neanche in tempo a mettere nel lettone la nipotina e farla addormentare che vado giu' anch'io come un sacco di patate accanto a lei. Ah quant'e' tenero palbi...direte voi! E che trionfo di strategia...aggiunge palbi medesimo. Che si e' fatto la prima parte del pranzo di Natale...quella dello strabilio culinario e dell'acquolina in bocca e ha saltato abilmente tutta la seconda...quella che si trascina interminabile per l'intero pomeriggio tra insfangabili pettegolezzi su parenti di terzo grado e i soliti aneddoti raccontati sempre allo stesso modo tutti gli anni - parola per parola- con tutti che ascoltano fingendo di non ricordarseli.

11 commenti:

regina dei tucani ha detto...

Un [pensiero sui miei viaggetti a casa: io ritorno sempre con 3/4 pounds di troppo... tu?>:)))

Gao ha detto...

sii onesto e dicci quanto hai messo su!
Due chicche le ultime due della liste.. LOL!

Anonimo ha detto...

oddio non parliamo di chili in piu'!
valescrive

palbi ha detto...

ah qui in realta' e' in corso un fenomeno chimico-fisico ben + complesso. Il peso e' stabile ma i pantaloni non si chiudono piu' lo stesso! Chissa'??

Baol ha detto...

Mi sono perso le terme a Milano...eccheccacchio

Fabrizio Cariani ha detto...

ma mi stai dicendo che ora "palbi feat. manhattan" acquisisce una dimensione video?

palbi ha detto...

fabrizio, sai mai :)

fabio r. ha detto...

le terme a milano? e poi dice che non vogliono tradizioni turche/mediorentali! ma questa je piace eh?
sopravvoliamo sulla cucina natalizia... il mio fegato mi sta dando lo sfratto esecutivo

Demonio Pellegrino ha detto...

la dormita con la nipotina e' molto paracula, ma molto efficace. Bravo furbo!

palbi ha detto...

fabio, ah sì je piace...cioe' ce piace...insomma piace ;)

demonio, quasi democristiana oserei dire !

Zion ha detto...

bentornato palbino!!! :-)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...