rss
twitter

25 gennaio 2010

6 bestemmie, F word...e qualche volta qualcuno lo perdonano

Ah come sempre grosse grasse soddisfazioni dalla televisione italiana: a forum, la storia di un bambino conteso tra la nonna e il padre biologico...che nel frattempo e' diventato un travestito (peraltro mi sembra di capire che travestiti e transessuali sono uno dei temi + cool di quest'anno); a Domenica In, Pippo Baudo che intervistando quello sgarzolino di Matteo Marzotto (43 anni, va per i 44) continua a ripetere convinto "Questi sono i giovani di cui l'Italia deve andare fiera"; e naturalmente il Grande Fratello questa sera con tutta sta pantomima della bestemmia. Ridicola, eh...ma troppo spassosa con tutti i concorrenti giu' a piangere manco il tizio lo avessero spedito al fronte.
Pure gli US sono paese assai bigotto e dove il politically correct spesso miete le sue vittime.
Giusto qualche mese fa c'hanno avuto la loro bella polemica per uno sketch del Saturday Night Live (uno dei pochissimi spettacoli che va in diretta) in cui una malacapitata attrice si e' lasciata sfuggire un osceno fucking al posto di un edulcorato freaking (vd la lesson 10).
Lei l'hanno graziata ma e' impagabile la faccia di quando se ne accorge (al sec 13) e si vede gia' buttata in mezzo a una strada con un bicchiere per raccogliere le monetine

6 commenti:

Amaracchia ha detto...

Il giovane a Matteo Marzotto mi fa tanto ridere,ma del resto Baudo ha80anni e giustamente presenta il suo punto di vista, stupendosi di certe cose per noi normali.
Ora in Italia cominciano a subodorare la potenza di internet e subito la chiesa s'è lanciata nella evangelizzazione, mentre vespa fa ancora puntate sulle conoscenze in chat.
Il mondo dei media, compreso il giornalismo d'ordinanza, è terribilmente vecchio e di riflesso bigotto.
Resta cmq che quello del gf nn era un Lord:D

Anonimo ha detto...

che begli esempi di civilta'.
:)
valescrive

palbi ha detto...

ama, mi hanno riferito che quando quella matta si lancio' sul papa, vespa fece una puntata dicendo che era "vicina all'ambiente dei social network" looooooool

vale, so' ragazzi ;)

fabio r. ha detto...

da jenny slate a jenny slut...?
cmq le idiozie in tv non ce le facciamo mancare nemmeno qui!

Zion ha detto...

parlo spesso con esponenti politici locali della mia zona, ed è imbarazzante quanto siano totalmente lontane da loro le tecnologie che noi usiamo comunemente...e senza le quali cambierebbero le nostre giornate.
Per loro è fantascienza...non ce la possono proprio fare...
Deprimente.

palbi ha detto...

fabio, povera! Lo sketch sulle bikers' chicks era anche carino alla fine e... (preparati) la guest star era la tua favorita megan fox :-)

zion, un po' diverso da obama che mi followa su twitter, e' mio amico su Facebook e (scoperto da poco) adesso e' pure su Linkedin con job description "President of the United States"

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...