rss
twitter

16 maggio 2009

11 vibratori e tostapani

Scusate se ho un rigurgito cattolico ma stasera non riesco a dormire e ho scoperto che sul canale delle televendite stanno promuovendo dei vibratori.
Io dico, che la sera in tv ci possano esseri i filmetti o le ragazze Cin Cin mi sembra pure normale ma 2 tele-imbonitrici che descrivono un vibratore rosa a forma di coniglietto come se parlassero di un tostapane no! Non e' che sono pudico e' che ne parlano proprio come se fosse un tostapane: elencano le caratteristiche tecniche, lo confrontano con altri prodotti, fanno uno sconto alle prime 100 chiamate. Ma così non scappa la poesia?

11 commenti:

Back in the USA ha detto...

Troppo forti i vibratori rosa!!! Ne voglio unoooooo. Chissà se si vergogneranno un pò quelle giovincelle che ne parlano con tanto distacco!!!
Ti linko tra gli amici italiani che vivono negli USA.
Blog divertente, grazie per le risate!!!

palbi ha detto...

ma grazie!
Scoprire le storie e i racconti degli altri italiani che vivono qui e' stata una delle sorprese + piacevoli da quando ho aperto il blog

Crazy time ha detto...

io dagli ammericani me l'aspetto tutta questa professionalita', anche in caso di vibratori :)

valeriascrive

Zion ha detto...

ma non c'è nulla di poetico in un vibratore!!! >_<

palbi ha detto...

vale, sì nn si smentiscono mai

zion, ahahah ma non intendevo mica nel senso aulico del termine. Ho scritto poesia per dire"trasporto" , "eccitazione" (arousal)

La Strega ha detto...

ahahahah, scusa ma a me sta cosa fà morire dal ridere!.
Magari facessero delle televendite simili anche qui in Italia..per lo meno uno che soffre d'insonnia potrebbe farsi qualche grassa risata guardando la tv!.
ma pensa anche alle aspiranti veline della situazione, che si presentano alle varie emittenti per fare l'intervista per farsi assumere come televenditrici di vibratori...ahahah, da morire proprio!!
;)

Anonimo ha detto...

guarda che i sex toys adesso si trovano anche nei distributori automatici (in Italia)! i spagna ci sono negozi specializzati in centro (non sexyshop nascosti ma con grandi vetrine illuminate!!!)est

palbi ha detto...

strega, noemi (si chiama noemi, vero?) io ce la vedo ;)

ester, te l'ho mai detto che la mia ex coinquilina qui a NY sta cercando di mettere su un'azienda per distribuire sex toys alle catene d'alberghi. Le televendite pero' no!!

La Strega ha detto...

si si, è proprio Noemi.
E si, ce la vedo proprio pure io!

Moky in AZ ha detto...

Da abbinare ai famosi "Sex Toy Parties" cui non ho mai partecipato... per mia fortuna!
Sinceramente, e saro' una anche della poche,saro' puritana (not), saro' old-fashioned, quello che vuoi, pero' preferisco il materiale vero... niente giochetti di plastica o silicone...

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi sex Toys, acquistabili nel sexy shop online!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...