rss
twitter

30 maggio 2009

6 cucina italiana

Di ristoranti italiani ce n'e' tanti buonissimi. La maggior parte si trova in quella penisola dell'Europa meridionale dalla curiosa forma a stivale. Qui a New York assai meno.
Ultimamente sono stato in 3 diversi ristoranti italiani tutti dalle parti dell'Hudson River, 1 nel Meatpacking, uno nel Village e uno a Soho (non faccio i nomi ma almeno sapete da dove tenervi alla larga).
Tutto bello: le location vicine al fiume, l'ambiente curato e non pretenzioso che gli americani se lo scordano, il servizio cordiale, i proprietari simpatici, la clientela fica, l'atmosfera divertente.
Il problema? Che poi ti portano anche da mangiare

6 commenti:

Crazy time ha detto...

teribbile!

Fabrizio Cariani ha detto...

ehehe una delle mie dieci recensioni su yelp e' una recensione un po' fredda di un ristorante in zona Soho, magari e' lo stesso...

Pluto ha detto...

se non dici i nomi che servizio di utilita dai con questo post ?? in quelle zone di sicuro c'e piu di 1 ristorante italiano

palbi ha detto...

vale, teribbile io o teribbili loro?

fabrizio, yelp lo uso un sacco chissa' se un giorno mi imbatto in una delle tue recensioni

pluto, hai ragione ce n'e' un sacco...ma se consideri anche la vicinanza al fiume il numero si riduce di molto. Diciamo che se capitate in quei quartieri e c'e' il fiume a vista per sicurezza meglio buttarsi su un altro genere di cucina.

Unknown ha detto...

http://www.ricciardiassociati.it/dbacca/accaguida/indice.html

qui almeno ne trovi un po recensiti seriamente!

Zion ha detto...

anche io nella zona Michigan evitavo accuratamente i ristoranti italiani. ^_^ ma tu...sei drasticissimo! ahahahaah :D

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...