Stamattina dietro al mio ufficio giravano un episodio di
Gossip Girl. E qui mi piacerebbe cominciare a raccontare una storiella divertente di me che mi fiondo sul set, strappo autografi divincolandomi tra le guardie del corpo e mi faccio fotografare con il cast. E invece no! Il vostro palbi se ne resta nel cubicolo fino all'1 e mezza sommerso dal lavoro e quando finalmente riesce a mettere fuori il naso le riprese sono praticamente finite. Tempo 10 minuti e stanno già smontando il set, le roulotte degli attori si allontanano sulla seconda e il quartiere si spopola.
Questa settimana non me ne va una dritta
8 commenti:
questa mi pare sfiga.
tu sei d'accordo?
valeriascrive
Nooooooooooooooooooooo....Serenaaaaaaaaaa
vale, sfiga sfiga dura
jannessinho, noooooooooissimo
Mi sa che siamo in due...
Mi sa che Valeria puo' confermare... noi a LA ci si fa il callo. A dire il vero, spesso trailers e attrezzatura da riprese sono nei piedi dei mille mila autisti losangelini!
Scarico sempre le puntate, quando non ho nulla da fare! Ok, e' una serie da teenagers, ma è sempre una forma di vedere New York...:)
Mi sta simpatica la bionda Blake Lively: la chiamano la nuova Sarah Jessica Parker, anche se lei è alta 1,80m a la Parker 1,60...:)
CHE COSA???????!!!!! SEI PAZZO????? Cioè tu avevi Serena Van Der Woodsen, Blair Woldorf, Chuck Bass e tutti quei geni di Gossip Girl e NON HAI ALZATO IL CULO DALLA SEDIA DELL'UFFICIO???? Ma sei bacato? Dio palbi, sono IO a non riconoscerti più.
Pensa a noi che nemmeno il cast di "Un Posto Al Sole" vediamo mai, e autoflagellati per il tempo che ritieni necessario, per favore.
margot, tieni troppo la ragione! Mi redimo con questo pettegolezzo fresco fresco. Devi sapere che la Serenona ufficialmente e' fidanzata con quel cagacazzo di Dan Humphrey anche nella vita reale. Ebbene, stando a fonti bene informate (il commesso di John Varvatos) la nostra beniamina è stata avvistata a fare shopping in atteggiamenti inequivocabili proprio con Chuck Bass. Ahhhh quanto mi piace GG, fuori e dentro il set
Posta un commento