rss
twitter

13 aprile 2008

5 nè piccolo lord nè bradipo: una persona normale

Siamo oltre tempo massimo. I sondaggi stanno a zero e adesso è il momento dei fatti.

Mentre PD e PDL si contendono la guida del paese, io prendo atto con amarezza dei risultati del mio personalissimo sondaggio...quello della lampadina.

Scopro che il 75% di voi mi ritiene una figura da fumetto...uno che per allacciarsi le scarpe ha bisogno del maggiordomo, che se il frigorifero è vuoto non va a fare la spesa perchè tanto c'è sempre il ristorante e che scialacqua bigliettoni su bigliettoni pur di evitare qualsiasi attività pratica.
Il restante 25% pensa addirittura che preferirei vivere nella semi-oscurità piuttosto di alzare un dito: una sorta di asfittico bradipo crepuscolare

Ovviamente la risposta esatta era la numero 1: Si', Palbi si è messo d'impegno e armato di scaletta, valvole e pazienza ha sostituito la lampadina difettosa

Vergogna, vergogna e ancora vergogna su tutti voi!
Fortunatamente io avrò tanti difetti ma di sicuro non sono uno che tiene rancore e voglio offrirvi subito la possibilità di redimervi.

Ieri mentro ero alla ricerca di una lampada da comodino - per affiancare non per sostituire quella a soffitto (sigh) - mi sono imbattutto in questa splendida creazione di Ingo Maurer chiamata Lucellino.

Non voglio sembrare sfacciato ma il minimo che potete fare dopo tanti insulti gratuiti è una colletta per regalarmela

5 commenti:

Unknown ha detto...

ho capito che hai preso la scala, che ci hai messo impegno ma non ho capito se ora la lampadina nuovo è funzionante e nel posto in cui volevo metterla!!!
Per far sembrare queste tue attività più reali non potresti riprenderle?

palbi ha detto...

X___X

pizzulata ha detto...

è tipo 5 mesi che devo sostituire la mia lampadina in camera....
ma non ho una scaletta e neache voglia..quindi continuo con la lampada verde ikea e quella vicino al letto...
però se trovi il tempo...puoi passare con la scaletta..però io vengo là a nyc... ;)

Anonimo ha detto...

secondo me l'hai cambiata unicamente per dar contro ai votanti... patetico tentativo XD

palbi ha detto...

chi è che si nasconde dietro l'anonimato !

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...