rss
twitter

12 aprile 2008

6 Kid Robot Pirate Shop

Kidrobot è l'azienda che ha dato vita al fenomeno dei Munnies e per questo è diventata in pochi anni oggetto di culto per molti giovani designer. Fino al 27 aprile in Greene Street, vicino al mio vecchio appartamento di Soho, resterà aperto un temporary shop - anzi un Pirate Shop.


Fantasmagorico delirio pop, tra musica techno, pupazzi alti un metro e mezzo e orde di bambini cresciuti con gli occhi che scintillano.

Ogni tanto passo a farci un giro. Mia sorella mi invidia molto

6 commenti:

pizzulata ha detto...

ti invidio:
a: per la sorella che ti invidia
b: per il negozio
c: perchè porca puttana vivi a soho...

j/margotmood ha detto...

Anche io ti invio molto. "Ogni volta" che vado a NYC ci passo e vorrei sempre comprare mille regali e regaletti ma è tutto così fottutamente caro che alla fine mi arrabbio. Carino però, sì.

j/margotmood ha detto...

Ma hai la moderazione dei commenti?

palbi ha detto...

sì, censuro quasi tutto :-) In realtà l'ho messa perchè su un certo blog che scrivo - anzi + che altro traduco (sounds familiar?) - nei commenti arriva un sacco di spam (ma xkè poi??)e avevo paura succedesse anche qui.

Anonimo ha detto...

beh se almeno sapessi di cosa parli e da come scrivi non hai idea:
si dice munny, kidrobot è nata coi Dunny hai presente la differenza?
lo sai cosa è un designer toy?
stai a soho ma non ci capisci un cazzooops

hahaha
vai vai censura censura

palbi ha detto...

Fico! Il primo commento velenosetto al mio blog. Sono indeciso se rispondere anch'io acidello o sorvolare...ma la tentazione di essere acidello è troppa. MunnIES è il plurale di MunnY. Elementare regola di grammatica inglese :-/

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...