rss
twitter

1 dicembre 2009

9 Boost Mobile

Dove si traccia la linea del buon gusto un po' e' questione personale e un po' e' questione di cultura. Basta guardare la pubblicita' che passa in tv per rendersene conto.

Per esempio in Italia manco il moige si scandalizza per le tette della ragazza dei solari Bilboa. Qui invece la sola idea di vedere un capezzolo all'ora di cena scatenerebbe una rivolta popolare. Per completezza di informazione sono tenuto a postarvi un'immagine qui a fianco...aspetto curioso di vedere se faccio il picco di contatti.

Per contro nessuno e' infastidito piu' di tanto nel vedere un coroner che nel bel mezzo di un'autopsia addenta avidamente un burrito, con tanto di cadavere in primo piano...come succede in questo spot di Boost che accusa le altre compagnie telefoniche di cattivo gusto per i costi nascosti con cui nickel-and-dimano i loro clienti.


9 commenti:

Fabrizio Cariani ha detto...

eeek. in effetti fa un po' impressione. ma poi che compagnia e' Boost? mai sentita...

palbi ha detto...

Boost non e' proprio una di quelle piccoline...pero' fa solo pre-pagate. Appartiene allo stesso gruppo di Sprint e Nextel e ha una quota di mercato tra il 3-5%

fabio r. ha detto...

c'è il picco, c'è il picco.....

Demonio Pellegrino ha detto...

per avere il picco devi usare parole chiave legate ai genitali femminili. Mettere una foto di due piccole tette non basta.

Vogliamo parlare poi delle pubblicita' di qui per gli ospedali? Mi viene da toccarmi i maroni ogni volta che le sento: "un giorno, mi sono svegliato, e ho scoperto di avere un cancro allo stomaco. Per fortuna l'ospedale X mi ha curato in quattro e quattr'otto, e ora stai bene. Chiama l'ospedale X: anche tu potresti avere il cancro".

Toccata.

palbi ha detto...

demonio, non sottovalutare l'allusiva potenza del tag "bilboa".

Alain De Carolis ha detto...

In realtà le cose non stanno proprio così.
Jill Coccaro, una artista, ha vinto una causa con tanto di risarcimento di 29 mila dollari da parte della città affermando il diritto per le donne di andare in giro a petto nudo esattamente come fanno gli uomini.
Non sono sicuro che in Italia una cosa del genere sia consentita (o tollerata)

palbi ha detto...

eh il comune senso del pudore e la legalita' pero' viaggiano su binari separati

Alain De Carolis ha detto...

Qualche volta però ci sono delle eccezioni

palbi ha detto...

ahaha, indubbia eccezione

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...