rss
twitter

18 aprile 2009

7 2 su 5

Fare il bucato ultimamente non è che mi dispiaccia.
Fai su e giù dallo scantinato con la cesta dei panni sporchi, ogni tanto incroci un vicino e scambi 4 chiacchiere e con l'asciugatrice la maggior parte delle cose ti esce già quasi stirata (ok, quasi secondo standard assai generosi e - immagino - prettamente maschili)

Però quando mi si restringono 2 maglioni su 5 come oggi devo dire che mi piace assai meno ! Fortuna che sta arrivando il bel tempo e per un po' i maglioni dovrebbero restare nell'armadio.

7 commenti:

palbi ha detto...

all'inizio il bollettino di guerra era anche peggio perche' i maglioni ristretti erano 3. Uno pero' me lo sono riprovato adesso e diciamo che + o - si puo' ancora indossare

Fabrizio Cariani ha detto...

i maglioni non si asciugano l'asciugatrice!!!! purtroppo l'ho scoperto anch'io sulla mia pelle.

(io in realta' li lavo quasi tutti a mano...)

Fabrizio Cariani ha detto...

ahem non so che fine abbia fatto il mio "con"

"non si asciugano con l'asciugatrice"

palbi ha detto...

e adesso me lo dici!
io li ho sempre portati in lavanderia...fino ad oggi :-(

regina dei tucani ha detto...

A parte i maglioni, ma non dirmi che tu stiri!! Io ho scoperto il paese del bengodi qui in USA...nessuno stira se non le camicie!:))

palbi ha detto...

regina, ti dico solo che l'asse l'ho comprato si e no da un mesetto. Non stiro quasi niente ad eccezione delle lenzuola...perchè vuoi mettere la differenza di dormire un bel letto con le lenzuola stirate :)

Anonimo ha detto...

mai mai mai mettere nell'asciugatrice i maglioni. c'e' pure scritto nel foglietto informativo "no tumble dry"! l'abc proprio!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...