rss
twitter

27 aprile 2009

4 3 cose su San Francisco...ma 3

Avendoci passato in tutto circa 38h (di cui la maggior parte a sfacchinare in un centro congressi) su San Francisco piu' di tanto non vi so dire. Ma siccome parlare a vanvera a noi ci piace qualche cosa la posto lo stesso :)
  1. A San Francisco splende il sole. Inutile che mi diciate che e' una coincidenza, che di solito fa freschino, etc, etc... Io non me la bevo. Sono le classiche panzane di quelli della West Coast che vogliono star sicuri che a noi della East Coast non ci passi per la testa l'idea di migrare in massa portandoci dietro il nostro bel carico di paranoie e aggressivita' latente.
  2. Pensavo che la citta' fosse fatta tutta a montagnette. Mica vero. Le salite ci sono (belle ripide anche) ma molti quartieri sono in piano
  3. A San Francisco usano vecchi tram gialli acquistati dalla citta' di Milano. Visto che di problemi non sembrano averne...a qual pro il comune se ne e' sbarazzato per sostituirli con i jumbo verdi che un mese sì e l'altro pure finiscono fuori dai binari?

4 commenti:

Fabrizio Cariani ha detto...

ahem... secondo weather.com domani la massima a SF e' 55, la massima a NY e' 85, vedi un po' tu...

Pluto ha detto...

vista la rivalita tra east e west, dubito che ci sia una emigrazione di massa

palbi ha detto...

fabrizio, pluto tipici commenti da west coast ahahahahahha

Zion ha detto...

per la n.3: perchè sono più lunghi (e infatti deragliano, le rotaie non sono pensate per quei mostri) e quindi portano più persone alla volta, di conseguenza possono esserci in teoria meno tram come numero in giro e quindi l'azienda dovrebbe pagare meno persone che guidino i tram.

Per non parlare del fatto che hanno tagliato i fondi alla manutenzione. Sai, no? ..."è l'italia, baby"...

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...