Michael Cera è un po' meno carino ma un po' più bravo di Vaporidis, Kat Dennings è bella come la Capotondi senza mostrare mai le tette, nella colonna sonora c'è musica urbana al posto dei cantautori italiani e sullo sfondo New York invece di Roma.
Insomma, indiscutibilmente un filmetto... ma uno di quelli che la nostra generazione di 30enni mai cresciuti non può fare a meno di amare (magari segretamente)
5 commenti:
ma di lavoro fai il critico cinematografico ? grazie il settore cinematografico non fallira mai con tutti i film che ti vedi :)
ahahah...ci sono interi settori che fanno leva sulla mia assoluta mancanza di freni alla spesa. Il cinema e' uno di quelli che mi fa + piacere sostenere :)
Più che n filmetto è un film divertentissimo con ua colonna sonora bellissima. Cineradar ha pubblicato la recensione di Nick and Norah in anteprima da Hollywood e gli ha dato 8.
non ho capito se sei di Cineradar oppure no. In un modo o nell'altro i commenti mi fanno sempre piacere :)
Cmq dai retta che è un filmetto. A me è pure piaciuto ma mettendoci anche tutta la buona volontà ed il fatto che 1 scena è girata sotto casa mia non credo che tra un paio d'anni me lo ricorderò.
dopo aver letto il libro mooolto tempo fa mi aspettavo un pò di più riguardo la scelta di nick..ma vedremo! :)
Posta un commento