rss
twitter

10 ottobre 2008

3 Esfogliato

L'altro giorno, alla ricerca di un regalo per la mamma, sono entrato da Sabon,un negozio di cremine e saponette assortite a Soho.
Neanche il tempo di varcare la soglia che la volenterosa commessa mi blatera qualcosa nell'orecchio e mi trascina per il braccio verso un pozzo al centro del negozio dove con un tono che non ammette repliche mi fa mettere le mani sotto l'acqua corrente. A quel punto lì sei più o meno fregato perche' o ti asciughi le mani bagnate nei pantaloni - che proprio bello non è - oppure per farti dare un prezioso asciugamani ti devi sorbire tutto il simpatico rituale che quei mattacchioni delle store hanno pianificato per impressionare i clienti.Prima ti snasi 4 o 5 fragranze (che dopo la seconda tanto hai perso la sensibilità al naso), poi scegli la tua preferita (chiaramente a caso) e te la spalmano sulle mani con i bastoncini del ghiacciolo. Una serie di sciacqui e risciaqui, un'altra dose di cremina, un balsamo giusto per profumare un po' e alla fine ti danno il meritato asciugamano.
Ebbene con mia grandissima sorpresa vi dove confessare che la mano esfogliata fa proprio una bella sensazione. Rivelo questo segreto soprattutto ai maschi perchè le femmine lo conoscono sicuramente e sinora ce lo hanno tenuto astutamente nascosto.E' come avere il senso del tatto leggermente più acuto, la pelle una punta più recettiva. Insomma esfogliatevi, vi piacera'!

3 commenti:

Crazy time ha detto...

e vogliamo parlare delle manicure e pedicure, con annesso massaggio al polpaccio, che ti fanno da queste parti?

chediolibenedica!


valeriascrive

palbi ha detto...

parliamone sì! Per troppo pudore io non ho ancora provato ma un giorno di questi mi lancio in un trattamento completo. Ormai è svolta :)

Anonimo ha detto...

non lo so, eh!

sempre tfm.

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...