rss
twitter

4 giugno 2008

3 53rd time lucky

Dopo 52 proiezioni sold-out consecutive (cinquantadue!!) alla mezzanotte e mezza di domenica scorsa sono finalmente riuscito a infilarmi al Chelsea Clearview per vedere il film di Sex and The City. Nonostante il rammarico per il fatto che mia sorella sia riuscita a vederlo prima di me nel multisala di Treviglio, i sospetti instillati da recensioni tutt'altro che entusiaste, e con tutti i dubbi per le disastrose trasposizioni cinematografiche di molte serie tv (da Starsky & Hutch a Miami Vice) il film mi è piaciuto un sacco.

Soprattutto perchè non ha la pretesa di essere un film con tutti i crismi ma si accontenta saggiamente di essere un puntatone di SATC da 2h e 15. Il finale che la serie inspiegabilmente non aveva avuto: noi lo volevamo, l'abbiamo aspettato con pazienza e poi ce ne siamo goduti ogni minuto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok questo post mi ha dato finalmente l'imput per lasciarti il mio commento.... (va bè prima di tutto sono Francesca, la ragazza di Simone l'amico di Tiziano....mi sto dilungando lo so sono quelle cose tipo l'amica dell'amica di una mia amica ecc.., ma non sapevo come spiegarti chi sono e sai non è mai piacevole non sapere chi ti lascia un commento...Cmq chiedi a Tizio so che è da te lui ti saprà dire....)In ogni caso volevo dirti che ogni mattina da quando scrivi il blog arrivo in ufficio e lo leggo tanto per farmi del male, sono sadica e ogni giorno voglio pensare "Ma perchè io sono qui?????"..... Lo trovo comunque davvero carino e inoltre quest'ultimo post meritava un commento e cioè: 1- nella mia città è quasi impossibile non trovare posto al cinema, a meno che non sia la vigilia di Natale, figuriamoci per 52 volte di seguito.....
2- Si noi questo finale lo volevamo e lo aspettavamo da sempre per cui per quale motivo avrebbero dovuto scontentare tutti con qualcosa di diverso????non è banale è solo cio' che tutti volevano....
Ok ho finito ora vado e domattina tornerò in ufficio facendomi del male leggendo il tuo blog..... Ciao Ciao.

palbi ha detto...

eh finalmente me lo hai postato un commento! Lo sapevo già da un po' che eri una aficionada e la cosa mi fa molto piacere :-) Sai che l'altro giorno mentre facevo un giretto nel west village mi sono imbattuto per caso nella presunta casa di Carrie? T poi mi ha detto che ci eri stata anche te. Surreale come esperienza, vero?
ciaoooo

Anonimo ha detto...

Si decisamente surreale..... Beato te che puoi dire di esserci capitato per caso facendo un giretto dalle tue parti.....ciao ciao.

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...