rss
twitter

24 giugno 2008

1 The East Village Jinx

L'East Village è fico a modo suo. Un sacco di concerti, le migliori bettole della città e un'atmosfera rock e un po' trascurata che non è priva di fascino. Io comunque non ci vado mai. Perchè mi sia venuto in mente di andare a vedere i quarti di finale degli Europei proprio lì resta un mistero. Gli Spagnoli temevano la maledizione del 22 giugno (data in cui la loro nazionale ha inanellato una lunga serie di sconfitte nelle competizioni internazionali). Invece mi sa che a me è l'East Village che porta rogna.

1 commenti:

pizzulata ha detto...

Parlando tecnicamente: rogna o non rogna questa Italia non è che si meritasse di più. Premetto io sono un super tifoso italiano ma alcune cose negative erano veramente palesi..vabbè ci rifaremo sicuramente..donadoni non donadoni lippi o non lippi etc..

Parlando così.: east village è figo a parer mio, locali, gioventù..vabbè sarà che in questo periodo ho na voglia fottuta di stare a nyc... ;) :)

Pizzulata

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...