rss
twitter

4 giugno 2009

5 quelli che

Quelli che prima gli va bene fare alla romana e poi quando arriva il conto cominciano a borbottare "Certo che $30 per un pizza e quel po' di vino che ho bevuto...". Ma che non lo avevate visto che tutti gli altri hanno preso dolce, caffe' e ammazza caffe' ? Che poi se lo dicevate subito che preferivate i conti separati non era + facile per tutti?

Quelli che sono a NY a gozzovigliare che tanto paga il papi. I 20 anni son lontani, i 25 son passati...ma l'idea di cominciare a guadagnarsi la pagnotta ancora non vi è passata per la testa? Che ne so, almeno un part-time verticale

Quelli che alla soglia dei 30 anni passano la serata a smessaggiare come le 14enni. Ma come state messi? Che poi sarei anche curioso di sapere se nei messaggi scrivete come una persona della vostra età o siete tutti un TVTB, BRB, BFF, XOXO

Ah cari miei, non mi piacete...come non mi piacete

5 commenti:

Crazy time ha detto...

quando andiamo a cena con gli italiani e' sempre una fatica, a meno che non sono amici. Alla fine dei conti mancano sempre i soldi e non si capisce che diavolo e' successo.


quelli che tanto paga il papi mi sono capitati una volta, credo. Evitati come la peste, stupidi come pochi altri.



quelli che alla soglia dei 30 anni o a 30 anni suonati non riescono ad avere una storia adulta perche' temono le donne adulte e vanno alla ricerca delle mezze attricette isteriche capricciose e squilibrate, mi fanno sbadigliare dopo mezz'ora che ci sto insieme.
(qui sono andata un po' fuori tema, ma di certo c'e' che questo e' un mondo difficile :)

vale

gap ha detto...

cosa vuol dire BRB, BFF, XOXO?
TVTB me lo ricordo ancora dalle medie, ma in tutto questo tempo deve essersi evoluta una lingua di cui sono allo scuro..
:)

Anonimo ha detto...

magari poter cazzeggiare a NY con i soldi del papi....sigh!

palbi ha detto...

vale, io dicevo quelli che smessaggiano COME le 14enni non CON le 14enni. Ma chi frequenti ;)

gap, ti devo spiegare tutto
BRB= be right back (torno subito) ; BFF= best friend forever (amicissimi culo e camicia per sempre) ; XOXO = baci baci

anonimo, invidius !

Zion ha detto...

concordo palbi, concordo in toto!

però io ho visto anche 30 con le 14enni, cosa credi...si sentono tutti in un film di Moccia (iddio l'abbia in gloria presto!!!).

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...