rss
twitter

14 marzo 2009

13 il nemico in casa

Eh no adesso che se ne e' andata mi sfogo!
Io detesto la signora delle pulizie.
Primo, pulisce male. C'ha la manina leggera come direbbe la mia mamma, ma mica perche' non e' capace...e' che e' svogliata proprio. Ma fino a qui potrebbe anche andarmi bene perche', diciamocela tutta, a me non interessa mica che la casa sia uno specchio, basta che sia presentabile.
Secondo, non le va mai bene un cazzo. Ma lo sai che questo prodotto non ammazza i germi (ma se qui siamo fortunati se ammazziamo topi e bacarozzi?!); ah no io preferisco Fabuloso per il bagno (maledizione a quei furboni della Colgate che hanno capito come far presa sugli ispanici); la prossima volta questo non lo comprare +, prendi quello piu' caro che e' meglio (sigh!)
Terzo, e' pettegola. Mi racconta i fatti di tutti gli italiani della citta', che a me francamente andrebbe pure bene se non avessi la certezza matematica che fa lo stesso con gli altri parlando dei fatti miei. E se una che ti rovista tra le mutande poi e' anche linguacciata la situazione si fa critica
Quarto, mi rimprovera . Palbi, ma guarda come e' sporco qui (eh no e' pulito e io ti oggi ti avevo chiamato per farmi una composizione floreale sul tavolo), le prime volte che venivo qui era tutto molto + ordinato (sì perche' le pulizie non le facevi te), ma perche' il secchio non e' dove l'ho lasciato l'ultima volta? (non essendo proprio Buckingham Palace, anche se non e' + lì secondo me se ti ci metti con un po' di impegno lo ritrovi)
Ah e stamattina se ne e' uscita con un'altra perla. Quando torni in Italia queste sedie me le lasci, vero? Ma come no! Io le ho comprate appositamente pensando a come sarebbero state nel tuo salotto! Se vuoi prendile gia' adesso

Mannaggia a lei! E mannaggia a me per essere troppo pigro per cercarmene un' altra

13 commenti:

Alis ha detto...

Guarda..potrei proporti un affare..2 al prezzo di 3!! ^^ Housecode con il Folletto è un mago, dove passa PK nn arriva più la polvere e io sovraintendo ai lavori!!e le sedie le puoi tenere!ahah

Pluto ha detto...

vivi da solo e hai bisogno della donna delle pulizie ???????????

Crazy time ha detto...

grazie per avermi fatto sorridere. Ne avevo bisogno.

quando torni in italia le sedie dalle a me, dai. :)

....eh si sono invidiosa.;)

valeriascrive

dancin' fool ha detto...

ops, ho pensato la stessa cosa di pluto ;)

(a me, per ora, non è mai piaciuta l'idea di avere qualcun altro che mi "sistema" la casa... e mi fruga tra la biancheria intima ;)

Zion ha detto...

io ne ho trovata un'altra andando dai vicini di palazzo. se lavora già lì, probabilmente è comoda a venire anche da te. provare per credere!

Zion

palbi ha detto...

alis, é_é

pluto, se ero fidanzato non si poneva il problema, no? ;)

vale, conta su di me :) Finito col trasloco? Adesso vado a leggere gli aggiornamenti

dancin', lo so lo so sono un po' principino...ma e' che il lavoro mi lascia poche energie quando torno a casa

zion, vado dritto a piazzarmi nell'androne allora

palbi ha detto...

vale, sono andato a leggere. Mi spiace moltissimo. Che brutte le cose brutte. E peggio ancora quando si mischiano con quelle belle e te le sciupano :(

Fabrizio Cariani ha detto...

se vuoi ti presento il mio amico Stefano che abita nell'upper west side... lui era molto contento della sua Luz

Crazy time ha detto...

grazie palbi.

Anonimo ha detto...

cosi ti impari a non pulirti 2 stanze da solo...mia madre avrebbe detto "sfaticato!"est

Anonimo ha detto...

ti faccio notare che tutti i commenti esprimono il mio stesso diappunto...approfitterei x un esame di coscienza...ti ricordi che ne avevamo parlato quando sei venuto a trovarmi a Roma??? allora non sono io la strana!!!

palbi ha detto...

no no ester! Mi sembra un'opinione di parte. Io conto

A favore: alis, vale, zion, fabrizio, palbi

Contro: Pluto, Dancin', Ester

5 a 3 insomma! I numeri non mentono

Anonimo ha detto...

mai adeguata alla maggioranza...

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...