rss
twitter

28 marzo 2009

1 In galleria

E' una glorioso pomeriggio di primavera: cielo azzurro, aria frizzantina, tutti che si riversano per strada senza sapere cosa fare...basta stare fuori.
Sei a Chelsea...che fai? Naturalmente ti butti a fare il giro delle gallerie.
Non so se ve l'avevo mai raccontato ma uno dei motivi per cui mi piace tanto il mio quartiere è che è una specie di museo all'aria aperta...senza neanche il bisogno di pagare il biglietto. Nello spazio di 4 o 5 isolati ci sono letteralmente centinaia di gallerie d'arte: alcune piccole, altre grandi, alcune che espongono dei Picasso, altre piene di illustri sconosciuti, alcune che se entri ti guardano dall'alto in basso e altre dove sembra di stare in un garage. Come dire...ce n'è per tutti i gusti. L'elenco completo lo trovate su questo sito qui, basta scrollare in giù e guardare la lista sulla destra.
Sotto, invece, c'è una micro-selezione di alcune delle cose che ho visto oggi. La varia ed eventuale come dicevo. Immagini tutte rigorosamente prese da internet...la macchina fotografica se la portano dietro i turisti, io sto nel mio quartiere :)


1 commenti:

dancin' fool ha detto...

bello sì.

buona passeggiata palbi :)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...