rss
twitter

13 luglio 2008

9 quando palbi è in vacanza

Stakanovista per vocazione e anche un po' incuriosito dalla prospettiva del karoshi, Alberto quest'anno vere vacanze non ce la farà a prendersele

Palbi, però, non è uno che si perde d'animo e da qualche giorno sta accarezzando un piano ambizioso e un po' delirante (insomma di quelli che piacciono a lui): sostituire le 2 settimane di ferie con 5/6 week-end lunghi da qui ad ottobre!

Boston, Washington, naturalmente gli Hamptons, forse Miami...sono le prime destinazioni che mi vengono in mente. Suggerimenti?


9 commenti:

Unknown ha detto...

Palbi..se sei in NYC per il weekend del 25-27 cosa ne dici di prendere i biglietti e andare venerdì sera al Wachovia Center in Philly per il concerto dei Coldplay (ore 20)? (ho visto l'interesse nel tuo status). Scrivimi a massimo.giannessi@gmail.com se si può fare...

palbi ha detto...

ficooo! count me in

pizzulata ha detto...

las vegas, le coste californiane non devono mancare..io probabilmente sarò da quelle parti o dalla tue parti verso natale o ottobre devo ancora decidere...yo!

Pizzulata

Alis ha detto...

Disneyland in Florida? Gli Universal Studios a San Diego? Una capatina ad Aspen in Colordo per fare 2 saltini con lo snow...se c'è ancora neve!! ;-)

palbi ha detto...

California, Las Vegas, Aspen?? oh ma la vs idea di week-end lungo quanto è lunga??

Unknown ha detto...

Io consiglio New Orleans..città fantastica..e il weekend si riempie!

Anonimo ha detto...

Di idee per un week end lungo in America non ne ho tante, ma per una sera a bere qualcosa a manhattan si....io e simo saremo li dal 13 sett.al 21 e saremo anche vicini di casa (più o meno.....)per cui un'uscita si puo' fare che dici?

palbi ha detto...

awesome! Per me settembre sarà il TOP. A prestooo

Alis ha detto...

Ubiquità Palbi, ubiquità!!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...