Palbi, però, non è uno che si perde d'animo e da qualche giorno sta accarezzando un piano ambizioso e un po' delirante (insomma di quelli che piacciono a lui): sostituire le 2 settimane di ferie con 5/6 week-end lunghi da qui ad ottobre!
Boston, Washington, naturalmente gli Hamptons, forse Miami...sono le prime destinazioni che mi vengono in mente. Suggerimenti?
9 commenti:
Palbi..se sei in NYC per il weekend del 25-27 cosa ne dici di prendere i biglietti e andare venerdì sera al Wachovia Center in Philly per il concerto dei Coldplay (ore 20)? (ho visto l'interesse nel tuo status). Scrivimi a massimo.giannessi@gmail.com se si può fare...
ficooo! count me in
las vegas, le coste californiane non devono mancare..io probabilmente sarò da quelle parti o dalla tue parti verso natale o ottobre devo ancora decidere...yo!
Pizzulata
Disneyland in Florida? Gli Universal Studios a San Diego? Una capatina ad Aspen in Colordo per fare 2 saltini con lo snow...se c'è ancora neve!! ;-)
California, Las Vegas, Aspen?? oh ma la vs idea di week-end lungo quanto è lunga??
Io consiglio New Orleans..città fantastica..e il weekend si riempie!
Di idee per un week end lungo in America non ne ho tante, ma per una sera a bere qualcosa a manhattan si....io e simo saremo li dal 13 sett.al 21 e saremo anche vicini di casa (più o meno.....)per cui un'uscita si puo' fare che dici?
awesome! Per me settembre sarà il TOP. A prestooo
Ubiquità Palbi, ubiquità!!
Posta un commento