rss
twitter

17 maggio 2008

0 The Exterminator

Ore 10 del sabato mattina, bussano insistentemente. Vado ad aprire un po' sull'incazzato perchè a quell'ora devono essere per forza scocciature. E invece alla porta c'è lui: l'exterminator -che poi in parole povere sarebbe il tizio della derattizzazione. Mi spiega che passa una volta al mese e mi chiede se ho bisogno. A me sembra di essere apposto questo giro e lo saluto con un sorriso. Poi comincio a riflettere e penso che alla fine è un bel servizio. Tanto di topi e scarafaggi la città pullula, mica si può chiedere gli occhi e far finta di niente. Le mie riflessioni si interrompono bruscamente quando lo sento suonare al campanello del mio vicino. Perchè dopo un po' di confabulare sull'uscio, gli apre la porta e l'exterminator si mette all'opera per una mezz'oretta buona. Sono passate 8 ore e 9 minuti e continuo a domandarmi se io fossi veramente a posto =_='

0 commenti:

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...