rss
twitter

19 febbraio 2008

7 Ticket for NY

Si avvicina il momento di lasciare la mia stanzetta nel loft delle meraviglie per entrare nel nuovo appartamento: un bilocale che tutto sommato sa il fatto suo al confine tra Chelsea ed il West Village e che soprattutto ha l'immenso vantaggio di non essere equipaggiato con fastidiosi coinquilini.

Purtroppo il solo pensiero di arredarlo mi fa venire il mal di testa.
Voi lo sapete...non ci sono portato per niente. E poi sono insicuro in questo genere di cose.
Quindi miei cari ho deciso di mettere in palio un fantastico soggiorno a NY - dove per soggiorno si intende proprio vitto e alloggio per una settimana nel mio soggiorno - a chi se ne viene fuori con i migliori consigli.

L'appartamento è come lo vedete qui sotto (non sto a raccontarvi la fatica per disegnare la piantina in power point), il budget è pochino e io oltre a poco propositivo sono anche un po' cagacazzo. Ma so che nascosto in almeno un paio di voi c'è un interior designer - anzi un paio di voi sono proprio interior designer se non ricordo male.

Vah la, voi cominciate a suggerire che cmq il soggiorno in soggiorno è aperto a tutti :-)




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Alberto, case e arredamento sono la mia passione. Dammi il link di qualche catena tipo Ikea lì di NY e ti mando la piantina della casa arredata... magari anche più di una proposta!
Tanto sai... ora ho molto tempo libero :(
Trilly

palbi ha detto...

Subito accontentata:
ikea.com (la certezza di sempre); westelm.com (americano, un po’ troppo americano);crateandbarrel.com(americano, disgustosamente americano);dwr.com (un po’ + costoso, ma x un particolare un po’ sfizioso...)

PippaW ha detto...

Palbi guardati i temporary Sales di Macy's e Bllomigdales anche. Sono ottimi per i letti anche. In USa tutti fanno i saldi in continuazione, check it out.

(p.s. scusa ma quanto guadagni per permetterti un BILOCALE a NY??? Cerchi una moglie per caso..? So cucinare, ho la greencard e non gratto le tende ;-D)

PippaW ha detto...

PS
Crate & Barrel è bellissimo. In NJ forse c'è anche un outlet.

Anonimo ha detto...

Senti, ma la cucina la trovi già dentro?... sto pensando all'arredamento, ma ho bisogno di sapere se è tutta vuota o c'è qualcosa
trilly

Anonimo ha detto...

Cambio domanda.. sto impazzendo con queste misure... mi sa che sono un po' sbagliate... prova a tracciarti il perimetro... il rettangolo che ne esce ha lati tutte di dimensioni diverse...
trilly

palbi ha detto...

eh eh le ho convertite da pollici a cm e mi sa che sono venute un po' sbagliate :-) La cucina è già inclusa e sta sulla parete in alto nel disegno

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...