rss
twitter

15 febbraio 2008

0 R E S P E C T

Immaginate di essere in un locale a sgargarozzarvi un hot dog e una coca-cola formato gigante. In sottofondo un juke-box con le canzoni di Happy Days e intorno un'andirivieni di gente un po' incazzata che si affretta a tornare in ufficio. E poi all'improvviso succede. Un attimo di silenzio e poi la voce calda di Aretha, che suona la carica: R-E-S-P-E-C-T.


E adesso cominciate a immaginarvi i camerieri che lasciano i vassoi sui tavoli, iniziano a battere le mani per aria e poi si mettono in riga in mezzo al locale ballando la coreografia più tamarra del decennio.Un tripudio di saltelli, sculettate, anche un piccolo accenno del "Saturday Night" di Whigfield per chi se lo ricorda. Leggendari !


E non vi racconto delle reazioni ai tavoli: madri di famiglia che perdono il controllo e si mettono a toccare il sedere del capo cameriere, compiti uomini d'affari che si uniscono ai festeggiamenti facendo la ola dai divanetti, una negrona di 130 kg ma agile come una libellula che improvvisa un assolo. A questi gli si può dire tutto però bisogna riconoscere che hanno troppo il senso dello show. Oops ho detto troppo. Da più parti mi ammoniscono perchè ne abuso. Gomennasai !

0 commenti:

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...