rss
twitter

4 febbraio 2008

1 Michael è troppo un genio

Prison Break è troppo la mia serie di culto degli ultimi tre anni!
E devo riconoscere che la terza stagione, partita tra lo scetticismo generale, mi sta regalando grossissime soddisfazioni.

Michael resta sempre troppo un figo nonostante da quando sta a Panama alla lunga serie di sfighe - dal taglio di capelli discutibile al tatuaggio che fa ribrezzo - si è aggiunta un'ascella costantemente pezzata. La sorpresona della stagione invece arriva dal semi-risveglio elettroencefalografico del fratello gorilla, capace in un paio di occasioni di manifestazioni di pensiero indipendente se non di veri e popri piani.

Stasera poi puntatone roboante, di quelli che ti lasciano in bocca un gusto pieno fino alla prossima settimana...come la pubblicità dell'amaro Averna. E non è mica facile perchè qui le serie le centellinano per bene - almeno quest'anno che c'è lo sciopero degli sceneggiatori. Insomma io a Milano avevo il mio bel rituale: 2 puntate in rapida sequenza il venerdì a partire da non prima delle 23.15. Quei geniacci del palinsesto di italia1 erano passati alla bollinatura rossa apposta per avere una scusa per ritardare l'orario di messa in onda. Qui invece fanno tutto il contrario: una puntata secca -60minuti - il lunedì, alle 8 spaccate! E anche se c'è sempre il fedele TiVo se le cose si dovessero mettere al peggio. per arrivare in tempo rischio ogni volta investimenti plurimi sulla broadway

Se cercate anticipazioni sulla trama siete nel posto sbagliato (lo spoiler su un film può anche passare ma quello su una serie sarebbe proprio da carogna). Però faccio apologia di libero download. Scaricate ragazzi, scaricate che italia1 magari vi manda in onda le repliche di lucignolo al posto di PB !

1 commenti:

PippaW ha detto...

Caro Palpi. lo sciopero degli sceneggiatori ci sta ammazzando. Speriamo trovino presto un accordo per noi videodipendenti!!

Nel frattempo ti consiglio di sintonizzarti sul Food Network, una vera droga!! ;-)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...