rss
twitter

12 luglio 2009

6 pirati

Il ritrovo e' poco prima del tramonto in un locale di Brooklyn per l'iniziazione.
L'invito non e' che dica molto altro: una nave, dei pirati e l'ordine di tenere la bocca chiusa perche' la festa deve restare clandestina (cosa che a dire il vero desta molta meno impressione considerando che qui neanche i locali + in avrebbero mai la licenza x gli standard italiani)

Raggiungere il locale non e' difficile nonostante la metropolitana guasta...basta seguire un improbabile codazzo di bucanieri e corsari post-moderni (tra cui immancabilmente anche una mezza dozzina di Italiani). Barboni neri usciti dai libri, ragazzi col mascara x imitare Johnny Depp, bandiere con i teschi, qualche pappagallo di peluche ma anche sexy ballerine in tutu' rosa, pagliacci vestiti da zorro e un paio di coppie agghindate a mo' anni 20...che coi pirati non ho mica capito cosa avevano a che fare.
Dal locale, si monta a gruppi di 15 su un minivan flower power guidato da un mezzo hippie assai di buon umore per essere finalmente scaricati sul luogo della festa che e' un canale incastrato tra Brooklyn e il Queens nel mezzo dei miasmi puzzolenti degli stabilimenti chimici.
Sulla barca e' un baccanale di musica ipnotica, spettacoli acrobatici e giochi di luce fino a che arriva il temporale a spazzare via tutto lasciando la gente inzuppata, intontita ed un po' ebete ma contenta di aver vissuto un'altra notte ancora.

Fica New York, eh? non c'e' niente da dire...sarebbe anche + fica se le persone a cui vuoi bene non stessero a 8 ore di volo ma immagino che questo sia un argomento per tutto un altro post

6 commenti:

Zion ha detto...

O_O carina la festa piratesca! peccato tu non abbia qualche foto ^_^

Anonimo ha detto...

rigurgito nostalgico...???

Crazy time ha detto...

io ci diventero' matta con questa storia di "bella los angeles ma le persone che amo sono a dodici ore di volo". o forse, dopo sei anni, e' ora di riavvicinarsi. mi sono un po' rotta l'anima mi sa.


valeriascrive

Unknown ha detto...

io non ho capito una cosa! ma tu eri vestito da pirata?
e se si dove sono le foto?

palbi ha detto...

zion, robys foto non pervenute. Peccato,eh...perche' se no le pubblicavo subito O__O

anonimo, rigurgito nel senso di vomito?

vale, ma strazioman non conta? :)

Zion ha detto...

oh-oh ma allora non ti riferivi agli affetti in generale, ma a UN affetto in particolare. :D wow!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...