rss
twitter

8 giugno 2009

9 Palbi e gli occhiali

Capitolo 1
Gli occhiali da sole sono un accessorio che non ho mai usato...mai stato troppo predisposto per la vita all'aria aperta in genere. Fatto sta che ieri pomeriggio me ne sono comprato un paio da $5 a una bancarella e finalmente ho capito tutto. Indispensabile accessorio fashion? Utile protezione contro i raggi del sole? Ma a chi la raccontate? Mamma santissima, le radiografie che si possono fare (senza essere visti) quando incroci qualcuno per strada!!! E chi se lo sarebbe immaginato.
Adesso mi devo solo allenare per ridurre al minimo i movimenti del collo e poi sono a posto

Capitolo 2
Gli occhiali 3D pensavo fossero una di quelle cose che non sarebbero mai riemerse da quel periodo bizzarro che sono stati gli anni 80. E invece sbagliavo perche' sembrano essere diventati uno dei must di questa stagione cinematografica (dai cartoni animati ai concerti dei Jonas Brothers). Ieri sera sono stato a vedere Up: un altro gioiellino di quei furbacchioni della Disney che ormai sono diventati così bravi a riscaldare la solita minestra di buoni sentimenti e gag telefonate che non si riesce neanche + a trovarci niente di male. Una cosa e' sicura: il 3D non e' + quello degli anni 80. Quasi realistico, usato in maniera funzionale alla storia invece che da esibizionisti...ho la sensazione che nei prossimi anni ne vedremo delle belle. Dalla fantascienza passando per i film horror e magari, un giorno, anche ai film d'autore.

9 commenti:

chiarula ha detto...

sono esattametne come te, non ho portato gli occhiali per 32 anni ma ora ho ceduto (e ne ho presi addirittura due paia in due mesi :|), un po' perché come dici tu danno uno strano senso di potere (vedere senza passare da maniaci) e un po' perché in certi orari, in motorino rischiavo davvero di ammazzare qualcuno :P

Zion ha detto...

sono andata a vedere "san valentino di sangue 3D" e in effetti l'effetto 3D non era male, sono migliorati molto...certo, l'horror è perfetto per questo tipo di visione!!! :D
ma non ho capito, non ti è piaciuto "up"? vorrei la tua opinione in chiaro, per ora mi è criptica, sembra quasi un 6--.
help, delucidami!!! ^_^

palbi ha detto...

chiarula, pensa a quelli che ci hanno spiato di nascosto fino a ieri!!!

zion, up mi e' piaciuto. Come mi piace rivedere le vecchie puntate di Friends. Sai gia' tutto quello che succedera' ma va bene lo stesso

Unknown ha detto...

con occhiali da 5dollari occhio a guardare il sole!

Back in the USA ha detto...

Ma sono occhiali da maniaco che ti fanno vedere le donne spogliate, come quelli che apparivano sui giornalini???
Io invece che ho portato lenti a contatto per tanto tempo, avendo gli occhi sensibili, ho sempre avuto occhiali da sole.
Per il 3D son curiosa di vedere un film così.
bacini

Zion ha detto...

che fine hai fatto? :-(

Anonimo ha detto...

c'e' qualcuno?


valeriascrive

Zion ha detto...

:( non torni più? :'(

Lajules ha detto...

Anch'io uso gli occhiali da sole per fissare la gente in pace (in contemplazione e non), ma a volte ho gli occhiali da vista e mi confondo, e mi ritrovo a fissare li stesso.

Cmq io tengo un paio di occhiali 3D sempre a portata di mano che non si sa mai. E mi vado a vedere tutti i film 3D all'Imax dei musei di Washington, spendendo una fortuna.

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...