Sono tornato adesso dall'artigiano in fiera (non c'è mica solo a Rho Pero!) e la notizia principale è che sono tutto intero, non ho trovato da dire con nessuna petulante vecchietta che cercava di passarmi davanti e soprattutto non ho rotto niente di quello che c'era in esposizione...tutte e 3 cose che - chi mi conosce purtoppo lo sa benissimo - potevano tranquillamente succedere in una circostanza del genere. Detto questo, mi spingo oltre e vi dico addirittura che la mattinata mi è passata abbastanza. Le vecchiette c'erano - a centinaia - ma non erano per niente petulanti, le cose esposte erano per la maggior parte di ottima fattura e comunque originali, i prezzi + da boutique che da mercatino ma quello lo si sa rientra un po' nella premessa di questo post.
E soprattutto adesso sono quasi alla fine della mia lista di regali. Altri 2 e sono un uomo libero. Prosciugato, come si diceva, ma libero!
7 commenti:
che palle i regali di natale!
io li odio.
valeriascrive
bhe, io giro per librerie, di solito....
mi piace un sacco regalare libri....
Solo tu potevi sgamarmi sulla nuova piattaforma, in anticipo su tutti! :-)
ma ora è pubblica e ti aspetto a salutarmi...!
Sono con Crazy anche io... e' ok solo per i figli!!
vale, moky su su tra 15gg e' finito tutto
marKino, i libri sono il miglior regalo se chi te li fa ci pensa. Un sacco di gente purtroppo li regala senza pensare :(
fabio, arrivo subito
io invece adoro natale, è sempre magico, e anche fare regali mi piace damorire. vorrei solo avere più tempo per sceglierli. :-)
Trovo le lucine, i festoni, lo scarto dei regali la parte più interessante.
Del panzone della cocacola o del gesù nata da una ragazza-madre mancata non mi preoccupo molto...
Zion
Io sono andata a quella di Rho-Pero..Tristess..
Posta un commento