rss
twitter

18 dicembre 2008

3 gli ultimi 25 gg al cinema

25...avete letto giusto. 25!
La vita sociale qui è ridotta a un lumicino e persino al cinema sono riuscito ad andarci con difficoltà. Ad ogni modo ho visto questi 2 bei film. Entrambi interpretati in maniera magistrale da un cast di stelle e con sceneggiature spaziali...ma diretti, purtroppo, con una mano un po' incerta (almeno secondo me).






3 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Milk mi interessa molto, cosi' come Doubt. Le reviews in generale sono molto buone, quindi aggiungo anche la tua.
Magari durante la pausa natalizia andro' al cinema (vedi la differenza quando vivi in una cittadina con 2 (dico due ) cinema, pur se multiplex, e quando hai prole?? 25 gg al cinema per te, per noi cinema 2 volte all'anno!!!)

Oppure dovremo aspettare qualche mesetto e noleggiarli con netflix...

palbi ha detto...

ma al cinema ci vai con o senza la prole?

Moky in AZ ha detto...

... dipende... l'ultimo film che ho visto e' stato Madagascar II... certo non un "date flick"...
Uno degli ultimi film che abbiamo visti di soli e' stato "Into the wild"... immaginati un po'!!
Di solito non e' facile trovare chi ti guardi i bambini "gratis", in NJ avevamo molte famiglie con cui si faceva scambio di babysitting duties, qui gli amici che abbiamo, non hanno figli che hanno bisogno di essere vigilati, quindi non possiamo fare scambio... potremmo lasciare Chris a casa con le sorelle, ha 13 anni quindi potrebbe, ma alla sera loro hanno paura... poi se riusciamo a trovare un paio d'ore senza figli, di solito ci piace chiacchierare liberi, e il cinema impedisce la conversazione...
poi adesso che ne arriva un'altro (porcaccia...), andare al cinema significhera' vedere Barney e Dora the Explorer per altri 4/5 anni per me!

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...