rss
twitter

8 marzo 2008

1 ...non dico che sia proprio nerchia

Siccome oggi è la festa della donna, trovo appropriato fare 2 cose.

La prima - più importante - è aderire all'iniziativa segnalata dalla mia amica pippawilson e aggiungere un badge contro la violenza perchè c'è qualcosa di nobile in questa ricorrenza.

La seconda - tanto x - è pubblicare un bel post maschilista, perchè a me questa cosa della festa della donna cmq non finisce di convincermi al 100%.

La domanda è questa qui. Sono l'unico a pensare che Heidi Klum non sia poi questa gran figa ? Non è che sia brutta - ci mancherebbe! Ma voi ve le ricordate le top model degli anni 90? Tutte alte 10cm più di lei, con le tette vere e almeno un particolare che in qualche modo conferiva un fascino raro, prezioso. Il culo e la camminata a tergicristallo di Naomi, gli occhi perforanti di Helena Christiansen, quell'aria trasognata da Barbie a dimensioni umane di Claudia Schiffer.
Invece Heidi, con quella faccetta spigolosa a me non dice niente.

Eppure qui in America è una celebrity di prima categoria. Anche se parle inglese peggio di me l'hanno messa a condurre un reality per aspiranti stilisti - Project Runaway. Vanno tutti in visibilio perchè quando viene eliminato qualcuno lei dice IU AR AUT con il piglio del pastore tedesco ammaestrato a mordere le caviglie ma poi si alza e gli va a dare un bacetto cinguettando AUFIDERSEN come farebbe la Heidi dei cartoni animati (quella che vive in montagna con il nonno).
A proposito, lei come sarà venuta su? Caviglia generosa e fianchi larghi come tutto lasciava presagire oppure si sarà fatta una bella signorina con delle forme più aggrazziate. Una cosa è sicura: le guanciotte rosse non erano sexy

1 commenti:

Memole74 ha detto...

Una sola per me...Cindy Crawford (dubbio...si scrive così?)...va beh a me sta qui non è che mi piace molto, troppo scontata. Bacio by Memole@Milan! ;-)

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...