rss
twitter

8 settembre 2009

4 lo spiun di vimudrun

Lo diceva sempre una mia collega quando ancora lavoravo per i giapponesi 7 o 8 anni fa. + che denunciare il carattere particolarmente impiccione degli abitanti di Vimodrone, penso che l'espressione nascesse soltanto dallo sfizio di far rima...ovviamente nel caso voi ne sappiate di + sulle origini di questo detto mi raccomando di farvi avanti.

Ad ogni modo, nel caso specifico, lo spione e' il sottoscritto (che a Vimodrone fra l'altro ci sara' stato una volta in vita sua). Vi volevo informare che mentre ero in Italia sono arrivati sul mio pianerottolo 3 (e dico 3) nuovi inquilini e io da 2gg sto spiando sfacciatamente per scoprire qualcosa di +: sesso, eta',stato matrimoniale, abitudini alimentari. Spioncini, buchi della serratura, tende alla finestra...ogni appostamento potrebbe essere quello buono. Per ora non ho scoperto niente, se ci sono novita' interessanti sarete tra i primi a saperlo.

4 commenti:

Unknown ha detto...

perchè non chiedi al SUPPPPAAHH?!

Zion ha detto...

io trillerei alla porta e porterei un regalo di benvenuto ai nuovi vicini. Tipo una fetta di torta o di pizza fatta da te.
In fondo sei italiano, un po' di sfacciataggine sarà compresa nel pacchetto...

altrimenti vai di "ciao, ho finito lo zucchero..." :D

palbi ha detto...

paoluzzi, come avrai notato sono gia' tornato a niuiorc...sorryyyyy about that

zion, e ma così mi togli tutto il divertimento dello spionaggio

Gao ha detto...

vabbe'.. ancora 2 giorni e poi se non cavi un ragno dal buco vai col metodo Zion, almeno qualche info la racimoli

Snap Shots

Get Free Shots from Snap.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...