Anche qui ci vuole una breve intro per chi non li conosce. Si tratta di una 20ina di punti vendita (a cui nel periodo di Halloween si aggiungono altrettanti temporary store) dove si vendono maschere e costumi di carnevale. Anche prendendo atto del fatto che ad Halloween qui perdono tutti la testa e che le feste in costume sono assai + comuni che da noi, giustificare la presenza di così tanti punti vendita mi viene difficile.
Beh, parte del segreto, a essere sincero, ve la posso raccontare pure io. Alcuni punti vendita completano l'assortimento con prodotti tipo parrucche, completini intimi, giochi per adulti e sex toys (che devo dire nel contesto del negozio non stonano affatto). Altri hanno al proprio interno un parrucchiere. Ma anche così, il fatto che questo mese ne abbiano aperti 2 nel mio quartiere uno di fronte all'altro ai 2 lati della 6a, angolo 18ima resta un po' un mistero!
5 commenti:
io non li ho mai visti qui.
non so aiutarti, il mistero si infittisce.
valescrive
c'è qualcosa sotto!!!!
e potete scommettere che palbi lo scoprira'! Anche dovesse passare giornate intere nella sezione sex toys x riuscirci :)
Come direbbe mio padre (italiano sposato a una mezza losangelina mezza newyorkese): "Questi americani non sono normali..."
Questa frase mi è stata ripetuta circa una volta al giorno per tutti gli anni che ho vissuto con i miei negli stati uniti.
Saranno tutti quei Rocky Horror Picture Shows...
Posta un commento